;)
|
Sono un pollo! ho sbagliato in alcuni calcoli... specialmente il pollo che mangio io, che è quello gigante, pesa 200gr e non 100 gr!
Poi la carne, quando la peso, arriva a pesare anche 150-200 gr... diciamo i valori nutrizionali giornalieri sono piu alti rispetto a quelli riportati da me! Poi con la santa pazienza riprovo a stilare la dieta corretta. |
perchè scusa, gli alimenti prima non li pesavi?
|
eheheh, alcuni, ma le carni no :D , quindi mangio di piu a mia insaputa.
Ieri ho comprato una bilancina dietetica, ho scoperto l'inghippo! |
L'importante è essersene accorti;)
|
Ciao,
sto andando avanti a forza di merluzzo ( congelato ), ormai è diventata la mia fonte primaria di proteine, secondo voi posso andare a qualche brutta conseguenza? |
Nausea da merluzzo!:D
io dopo un tot di tempo non lo sopporto più..e manco lo mangio tutti i giorni..comunque è sempre meglio variare le fonti proteiche, ad esempio restando sempre sul pesce, potresti provare il pangasio,il tonno,salmone sempre surgelato se vuoi risparmiare qual'cosa. ;) |
un (1) albume sodo, quante proteine contiene?
|
circa 12,4gr di proteine...
|
Quote:
in un'albume dovrebbero esserci circa 3 g di pro ma varia in funzione delle dimensioni |
Quote:
mi dice, un albume, circa 40gr, ha 12,4gr di proteine... :confused: |
Esatto,
un uovo che compro io pesa circa 60gr. No no matty, 12,4 di pro è per 100gr. Il tuorlo contiene qualche parte di pro? Mangiando molte uova, sto imparando, purtroppo, a buttare il rosso. |
è peccato.. prendi i cartoni da 1kg che vendono in supermercato;)
|
Impossibile trovarli! non li a nessuno, almeno qui nelle mie parti.
|
Ho perso 2 kili netti!
da 77 a 75! sarà per il nuovo allenamento piu intenso? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM. |