![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Amici, Spike e co. ora ci siamo? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredModerator
|
va ben 3000 se sei in mantenimento ma tu hai scritto "obiettivo: aumentare la muscolatura nn in stile bodybuilding ma voglio avere più muscoli possibili in un ottica di massa funzionale" ...poi non dirmi che tu faresti attività moderata allenandoti 4/5 volte alla settimana |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
capisco amico mio, la mia priorità come ben sai è rimettermi in sesto perchè anni di ipocaloriche m'hanno rovinato, percioò per mettere massa mi serve qualcosa in più di 3000kcal giusto? da gennaio mi allenerò 3 volte la settimana di muay thai(1 o 2 h dipende per allenamento) 1 volta per la massa funzionale o 2 inserendo un giorno più leggero tu pensi ke riuscirò a mettere un po' di muscolo? le mie braccia si sono ridotte ad uno schifo, pensa che il mio tatuaggio se ne sta andando dietro al tricipite ![]() io non vorrei sforare troppo nel senso che in altri forum leggo di gente più o meno uguale a me che "fa massa" con 2200kcal, non capisco |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Devi fare ordine nella tua testaccia dura! ![]() Vuoi fare troppe cose tutte insieme, e non è nè la prima, nè la seconda volta che te lo dico!!! DATTI UNA PRIORITA' E COMINCIA A LAVORARE SU QUELLA. Non puoi volerti definire, fare massa, fare muay thai ad alto livello,ambire ad un fisico leggendario contemporaneamente. SCEGLI COSA PRIVILEGIARE E A COSA RINUNCIARE. DEDICATI AD UN SOLO OBIETTIVO E LAVORA IN QUELLA DIREZIONE COL MASSIMO IMPEGNO. diversamente finisci solo per riempirti la testa di cazzate da un forum all'altro, e di aumentare la tua confusione senza ottenere nulla. Ora dimmi, Nak: C'è qualcosa di poco chiaro in quello che ho scritto?????? ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
no è tutto chiaro amico è solo che mi stanno fraintendendo tutti! ke c'è di male voler riprendere un po' di pesi e sfondare tutti di mazzate nella muay thai ![]() ho detto ke sto mangiando e tutto il resto ora vorrei solo mangiare abbastanza e bene per mettere massa e stare bene quindi non vedo dove sto sbagliando |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
no è tutto chiaro amico è solo che mi stanno fraintendendo tutti! ke c'è di male voler riprendere un po' di peso e sfondare tutti di mazzate nella muay thai ![]() ho detto ke sto mangiando e tutto il resto ora vorrei solo mangiare abbastanza e bene per mettere massa e stare bene quindi non vedo dove sto sbagliando |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
io camperei di pro...peccato non convenga salire piu' ditanto col loro apporto... *un piccolo OT: se non sbaglio veleno te avevi provato l'antobolica da cutting vero? come ti eri trovato? la segui ancora? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sì.Molto molto bene.Su di me l'approccio funzia alla grande.Finora 7 kili e 8 punti BF in meno. ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
volevo dire per questioni di lavoro e di stile di vita(nn mi faccio mai capire )cmq questa vi piace? Colazione: -300gr albumi -60gr di fette biscottate -200gr frutta -20gr mandorle spuntino: -50gr pane -50 gr di tonno naturale -20gr di mandorle -200gr frutta pranzo: -150gr di pasta o riso oequivalente in pane o patate -100gr di pollo o 150gr di pesce -1 cucchiaio d'olio -20gr di parmigiano -verdura spuntino(se prewo) -200gr di mela -30 gr di fette -20gr di whey spuntino(se riposo cm sopra) cena: -150gr di pasta o riso -10 gr olio con verdura -150gr di pollo o 300gr merluzzo |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
ora metto una foto purtroppo nn molto recente |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
cmq questo sn io 2 mesi fa. ora ho bruciato ancora più muscolo e mi sn gonfiato un po' pur pesando meno ![]() ImageShack - Image Hosting :: p1010187xz4.jpg |
|
|
|
|
(#13)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
Pro? Fat? Chos? |
||
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
In linea molto generale: riso (82 chox100gr), pasta (72 cho), patate (18)...poi devi vedere i vari legumi.... |
|
|
|