Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 20-11-2008, 10:31 PM


scusa ma con tutte le cavolate che a volte leggo mi sorgono dei dubbi se queste sono frutto di un umorismo immenso o di un meccanismo cerebrale contorto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 20-11-2008, 10:38 PM


beh jeki esistono cibi che hanno proprieta a parte il contenuto preoteico vitaminico e lipidico. e tu menzioni ottimi esempi. ma capirai che non puoi consigliare di nutrirsi di solo cacao, perche puo far male.
è bene conoscere dei cibi con particolari proprieta pero mangiare solo quelli puo portare eccessi e carenze non buone x l'organismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 20-11-2008, 10:40 PM


homer o hai studiato troppo o ti sei allenato troppo oggi!!! Non ti avevo mai visto fare tanti errori di battitura!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 20-11-2008, 10:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
homer o hai studiato troppo o ti sei allenato troppo oggi!!! Non ti avevo mai visto fare tanti errori di battitura!
No...è solo la sua tastiera in chetogenica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 20-11-2008, 10:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
No...è solo la sua tastiera in chetogenica
hahahahahahahhahahahahahhahahhahahhahahahahahahhah ahahahahhahahhahahahah
mi son fatto la pipì addosso!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 20-11-2008, 11:00 PM


ho 1 tastiera in pessime condizioni, ma non mi sembra il caso di peggiorare le condizioni di un thread gia bello di per se' con battutine del genere.
per gli accenti, ho la tastiera in spagnolo, quindi per mettere l'accento devo premere un tasto, poi subito dopo la lettera da accentare. quindi a volte mi scappa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 20-11-2008, 11:31 PM


Una mia amica su consiglio dell'istruttore mangiò per 3 giorni, 1 solo mele, 1 solo carne,1 soloverdura, questo per sconvolgere il metabolismo che si era stabilizzato, poi riprese a mangiare normalmente, perse 1kg buono in quei 3 giorni.
Essendo una persona preparatissima questo istruttore, lo dico perchè ha allenato diversi atleti per gare portandoli anche a vincere, ho pensato che potesse essere una soluzione sensata, tu che dici homer?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 21-11-2008, 07:47 AM


rain io penso che quando riduci di molto le kcal, e mangi cibi il + naturale possibile, stai facendo una gran cosa per il tuo organismo.
se avesse detto:
1giorno mangia solo frutta, tranne banane, cachi e kiwi
1 giorno mangia solo proteine, da carni magre, pro in polvere etc.
1 giorno mangia solo verdure, preferendo cavolacee, spinaci, finocchio.
probabilmente avrebbe avuto gli stessi risultati
xo sono delle tecniche estreme...e possono creare squilibri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-11-2008, 08:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Una mia amica su consiglio dell'istruttore mangiò per 3 giorni, 1 solo mele, 1 solo carne,1 soloverdura, questo per sconvolgere il metabolismo che si era stabilizzato, poi riprese a mangiare normalmente, perse 1kg buono in quei 3 giorni.
Essendo una persona preparatissima questo istruttore, lo dico perchè ha allenato diversi atleti per gare portandoli anche a vincere, ho pensato che potesse essere una soluzione sensata, tu che dici homer?
ha perso sicuramente molti liquidi, oltre ai grassi (e chissa', forse anche muscoli).

Se un giorno non mangi, o mangi poco, non succede nulla, ma reiterare questo a lungo, come dice giustamente homer, porta a degli squilibri funzionali del nostro organismo; non per niente si consiglia una dieta equilibrata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 21-11-2008, 10:18 AM


Dissento vivamente homer sul tuo giudizio riguardo a questo tread, che io avrei chiuso quasi subito se fossi moderatore, infatti il mio intervento burlesco era proprio in previsione di una chiusura che però non è avvenuta...non sono moderatore e non sta a me consigliare chi lo è...però intervengo a protezione di chi può lasciarsi influenzare.
A mio avviso sono state dette cose piuttosto pericolose fin dall'inizio e sono proseguite fino ad un punto per me inaccettabile:
-chi ha aperto il tread mi vorrebbe spiegare come ha eseguito la misurazione del proprio grasso corporeo in seguito ad una dieta composta da 2000kcal provenienti dal solo cacao...
-avendo la possibilità di misurare così precisamente il grasso perchè, sebbene non fosse tra gli obiettivi principali, non lo ha rimisurato il giorno che si è nutrito principalmente di miele?
-con quale qualifica si espone come efficace per l'allenamento l'assunzione di 8 caffè più 300mg acido acetilsalicilico? e come conosci l'effetto negativo dell'aggiunta di glicerolo?
-perchè non sono menzionati i possibili effetti collaterali derivanti dall'utilizzo di tali combinazioni?
Potrebbe essere interessante questo tread ma la forma non è di mio gradimento per questo sono stato sarcastico affinchè chi lo avrebbe letto prendesse ciò che c'è scritto per quello che è banalità superficiale e pericolosa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 21-11-2008, 11:12 AM


siete matti

personalmente la cosa più STUPIDA che possa aver fatto in merito ad alimentazione (nel senso di sperimentare) è questa:

lo scorso anno nel mese di gennaio ho assunto per 20gg. consecutivi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE latte di soya e PRO in polvere (del latte - uovo - soya) fai conto almeno 10- 12 shaker al giorno ed avevo sempre fame!
Alla fine persi solo 2kg la maggior parte dei quali d'acqua credo perchè pisciavo almeno 50 volte al giorno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-11-2008, 11:42 AM


Il thread e' rimasto per far capire, o meglio cercare di far capire cosa non bisognerebbe fare dal punto di vista alimentare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 21-11-2008, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
siete matti

personalmente la cosa più STUPIDA che possa aver fatto in merito ad alimentazione (nel senso di sperimentare) è questa:

lo scorso anno nel mese di gennaio ho assunto per 20gg. consecutivi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE latte di soya e PRO in polvere (del latte - uovo - soya) fai conto almeno 10- 12 shaker al giorno ed avevo sempre fame!
Alla fine persi solo 2kg la maggior parte dei quali d'acqua credo perchè pisciavo almeno 50 volte al giorno!
Infatti hai solo sollecitato pericolosamente i tuoi reni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 21-11-2008, 01:24 PM


io non sono piu moderatore e pertanto non avrei piu la possibilita di chiudere il thread, ma anchese potessi non lo chiuderei per un semplice motivo.
la persona, tra l'altro bannata, ha parlato di cibi potenti, e ha parlato di diete molto molto estreme, e per me cmq molto "sbagliate" (lo so che suona malissimo).
tuttavia chiudere senza dare 1 minimo di informazione sul PERCHE' sono sbagliate, e sopratutto perche' in certi casi quello che la persona ammette di aver avuto 1 buon risultato, e noi veniamo e gliela chiudiamo, getterebbe la suddetta dieta nel vortice della "mistificazione".
mi spiego.
è molto probabile che facendo 1 dieta del genere (mono cibo) io perdo del peso, x motivi che esulano dalle spiegazioni del tipo che ha scritto. Se un moderatore chiude senza spiegare che tali diete possono dare 1 apparente dimagrimento, che possono provocare danni, e che il confronto non si deve fare con l'alimentazione "normale" (intesa come quella da uomoc omune), ma con 1 alimentazione bilanciata, io mettero i piu deboli o + condizionabili (nuovi iscritti, persone che le hanno provate tutte, creduloni in genere) nelle condizioni di provare questa cosa.
risultato? soprtutto se vengono da 1 alimentazione da strada, una cosa del genere gli potra dare 1 certo risultato (il cacao e' anche diuretio) e potranno addirittura pensare che il tipo dice cose giuste, e vedere il ban e la chiusura come la voglia di voler eliminare una mente illuminata.

detto questo mi sembra comunque sgarbato rispondere in questo modo sia allapersona in questione, sia a me.

non voglio prendere altre questioni, ti chiedo scusa se sono sembrato stupido,arrogante o qualsiasi altra cosa.
PS A Parte che il mio "gia bello come thread" aveva una valenza opposta a quella che gli hai dato tu, essendo evidentemente sarcastico.
come vedi anche altre persone sanno usare il sarcasmo

Ultima Modifica di homer : 21-11-2008 01:31 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0