FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta x massa (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6559-dieta-x-massa.html)

Ridge 03-11-2008 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 78016)
Ti ho gia' risposto.

Ma ti vorrei far capire che giustamente come hai detto tu i grassi a colazione non fanno male però secondo me omettendoli si va a rendere ancora meglio la finestra anabolica ma logicamente non voglio dire che non ci debbano essere per forza...

GundamRX91 03-11-2008 03:33 PM

Hai scritto bene, se.....
Allora, ovviamente nessuno ti obbliga a "mangiare" grassi a colazione, e se sei convinto di "rendere" migliore la finestra anabolica a colazione in questo modo, ok va bene cosi' :)

Ridge 05-11-2008 10:39 AM

Essendo in massa i 2,5 gr di pro li devo contare per il mio peso totale o solo per il peso della mia massa magra?

scrfx 05-11-2008 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 78476)
Essendo in massa i 2,5 gr di pro li devo contare per il mio peso totale o solo per il peso della mia massa magra?

Per me 2,5Gr di pro ogni Kg se trattasi di massa magra sono troppe..
Di solito la maggior parte della gente calcola 2gr per kg di peso..

Ridge 05-11-2008 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 78537)
Per me 2,5Gr di pro ogni Kg se trattasi di massa magra sono troppe..
Di solito la maggior parte della gente calcola 2gr per kg di peso..

2gr di pro per kg di peso totale o per massa magra?

scrfx 06-11-2008 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 78743)
???????????

Già ti ho risposto..

"i solito la maggior parte della gente calcola 2gr per kg di peso"

Cmq,la tua bf??

Ridge 06-11-2008 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 78811)
Già ti ho risposto..

"i solito la maggior parte della gente calcola 2gr per kg di peso"

Cmq,la tua bf??

Per quanto riguarda la mia bf qual'è il miglior modo "fai da te" per calcolarla? Il plicometro dell'accumeasure va bene? Io alla fine essendo longilineo tendo ad accumulare solo grasso sull'addome...

scrfx 06-11-2008 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 78813)
Per quanto riguarda la mia bf qual'è il miglior modo "fai da te" per calcolarla? Il plicometro dell'accumeasure va bene? Io alla fine essendo longilineo tendo ad accumulare solo grasso sull'addome...

Si vede almeno la parte in alto addominale?(i Due quadrati in alto per intenderci?)

Ridge 07-11-2008 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 78816)
Si vede almeno la parte in alto addominale?(i Due quadrati in alto per intenderci?)

Si, si vedono gli addominali alti, solo quelli bassi no, quindi il plicometro dell'accumeasure mi darebbe risulttai attendibili visto che il grasso ce l'ho solo localizzato sulla parte bassa dell'addome?

GundamRX91 07-11-2008 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 78911)
Si, si vedono gli addominali alti, solo quelli bassi no, quindi il plicometro dell'accumeasure mi darebbe risulttai attendibili visto che il grasso ce l'ho solo localizzato sulla parte bassa dell'addome?

non c'e' nessuna attinenza tra il plicometro indicato e l'aver il grasso localizzato solo sulla parte bassa dell'addome!!!
Qualsiasi buon plicometro, se usato correttamente, funziona.

Ridge 07-11-2008 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 78937)
non c'e' nessuna attinenza tra il plicometro indicato e l'aver il grasso localizzato solo sulla parte bassa dell'addome!!!
Qualsiasi buon plicometro, se usato correttamente, funziona.

Tu quale consigli? Io intendevo dire che accumulo solo grasso nella parte bassa della pancia...

GundamRX91 07-11-2008 10:04 AM

OT:

se tu scrivi:

"quindi il plicometro dell'accumeasure mi darebbe risulttai attendibili visto che il grasso..."

implichi che il plicometro in questione ti potrebbe dare dei risultati attendibili perche' hai il grasso localizzato nell'addome basso ("visto che..."), e le due cose non hanno un legame. Uno specifico plicometro (come marca intendo) non ti dara' risultati migliori solo perche' tu hai il grasso solo in un punto specifico.
E' chiaro il concetto????

fine OT.

Ridge 07-11-2008 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 78948)
OT:

se tu scrivi:

"quindi il plicometro dell'accumeasure mi darebbe risulttai attendibili visto che il grasso..."

implichi che il plicometro in questione ti potrebbe dare dei risultati attendibili perche' hai il grasso localizzato nell'addome basso ("visto che..."), e le due cose non hanno un legame. Uno specifico plicometro (come marca intendo) non ti dara' risultati migliori solo perche' tu hai il grasso solo in un punto specifico.
E' chiaro il concetto????

fine OT.

Il concetto non mi è molto chiaro cmq la domanda era secondo te il plicometro dell'accumeasure va bene?

GundamRX91 07-11-2008 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 78957)
Il concetto non mi è molto chiaro cmq la domanda era secondo te il plicometro dell'accumeasure va bene?

si

Ridge 07-11-2008 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 78978)
si

Tu quale plicometro utilizzi?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM.