FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Pre Wo E Allenamento Tardi (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6173-pre-wo-e-allenamento-tardi.html)

NAK 25-09-2008 04:57 PM

great nn sono d'accordo prova a fare un ora di pao, con tutto il rispetto ma nn è Sanda;)

e cmq mi alleno ogni giorno 2 ore più 10 ore di lavoro;)

scrfx 25-09-2008 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 70600)
..un ora di pao, con tutto il rispetto ma nn è Sanda;)

e cmq mi alleno ogni giorno 2 ore più 10 ore di lavoro;)

In accordo con te con aggiunta di sacco:cool:

scrfx 25-09-2008 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 70296)
ok, porto i bcaa ad 8 prewo e dopo l'allenamento non li prendo visto ke mangio dopo una vetina di minuti
e per recuperare più in fretta visto ke mi alleno 6 giorni su 7 e a volte cm oggi sto un po' massacrato cosa mi consigliate?
già prenanna mi faccio 4 cps di ZMA

...Ciao Nak si stà incasinando un pò la discussione:D
In generale per recupero puoi aiutarti con maltodestrine;)(visto che mi hai bannato altri consigli..:))
Pre nanna??Io toglierei ZMA(tu se vuoi prendilo)e prenderei proteine a lento rilascio(caseine),se non vuoi prendere altre pro in polvere mangiati un bel pezzo(50/80gr)di grana Padano...
Ciao picchiatore...
PS:Come vanno le tibie??hihihihi

NAK 25-09-2008 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 70638)
...Ciao Nak si stà incasinando un pò la discussione:D
In generale per recupero puoi aiutarti con maltodestrine;)(visto che mi hai bannato altri consigli..:))
Pre nanna??Io toglierei ZMA(tu se vuoi prendilo)e prenderei proteine a lento rilascio(caseine),se non vuoi prendere altre pro in polvere mangiati un bel pezzo(50/80gr)di grana Padano...
Ciao picchiatore...
PS:Come vanno le tibie??hihihihi

io il prenanna lo faccio con i fiokki di latte, poi mi spoglio, metto il piagiama cazzeggio un'ora e prendo lo zma:D

le tibie stanno distrutte proprio oggi, ieri sera 1 ora di tecnico e un ora di circuito con 40 sec di riposo composto da:
-3 min di clinch con ginocchiate(sono capitato con il maestro ahi!)
-3 min di ginocchiate ai pao
-3 minuti di calci ai pao
-3 minuti di calci bassi allo scudo
-3 minuti di pugni ai focus
-3 minuti di combinazioni e potenza al sacco pesante
-3 minuti di addome e accosciate

ripetuto 2 volte eravamo tutti agonisti e tutti mezzi morti siamo usciti a mezzanotte dall'accademia

Devilman 26-09-2008 12:19 AM

Grave errore,lo ZMA va assunto a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio!

Quindi puoi fare ZMA e dopo un'ora il prenanna con le caseine.

Anche se per recuperare meglio ti consiglio di aumentare un pò i carboidrati nel postwork e a cena,aiutandoti con un buon multivitaminico.

Oppure ancora assumere ZMA appena finito l'allenamento,cenare dopo mezz'ora e poi prenanna con caseine.;)

NAK 26-09-2008 12:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 70685)
Grave errore,lo ZMA va assunto a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio!

Quindi puoi fare ZMA e dopo un'ora il prenanna con le caseine.

Anche se per recuperare meglio ti consiglio di aumentare un pò i carboidrati nel postwork e a cena,aiutandoti con un buon multivitaminico.

Oppure ancora assumere ZMA appena finito l'allenamento,cenare dopo mezz'ora e poi prenanna con caseine.;)

grazie devil però lo ZMA lo prendo circa un ora e mezzo dopo il prenanna lo stomaco ha già quasi fame:D

Devilman 26-09-2008 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 70686)
grazie devil però lo ZMA lo prendo circa un ora e mezzo dopo il prenanna lo stomaco ha già quasi fame:D

Le caseine ci mettono ben di più ad essere digerite completamente,sarebbe meglio che invertissi l'ordine delle cose.

scrfx 26-09-2008 03:00 PM

Nak,segui l'ultimo consiglio di Devilman e usa caseine nel pre-nanna come ti avevo suggerito anche io:rolleyes:

NAK 27-09-2008 01:23 AM

raga oggi avevo molta fame e c sn ricascat:mad:
ke fare? ho mangiato mezza casa

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM.