Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito Nuovo programma alimentare/integrativo Alex69 - 22-09-2008, 06:24 PM

Nuovo programma alimentare/integrativo Alex69


Come da titolo, ecco il mio nuovo programma alimentare/integrativo.

Obiettivo attuale:
ipertrofia e preparazione al programma x la forza.


Files Allegati
Tipo di File: zip Programma alimentare Settembre 2008 .zip (4.9 KB, 60 visite)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-09-2008, 08:42 PM


quante pro e quanti pochi grassi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 22-09-2008, 09:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
quante pro e quanti pochi grassi..
... difatti sto facendo una piccola modifica ... tra qlk minuto sarà aggiornato il piano alimentare con il quale mi attesto su 2,4gr/Kg di massa magra per quanto riguarda la Pro e 0,8gr/Kg massa magra per quanto riguarda i Fat
Files Allegati
Tipo di File: zip Programma alimentare Settembre 2008 .zip (5.0 KB, 32 visite)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-09-2008, 10:43 PM


ottimo... io vivrei di proteine ma purtroppo non conviene farlo
Cmq spezzerei le assunzioni di vit c da 1 gr a 0.5 gr e toglierei il pane a cena, magari sostituendolo con delle fette wasa. Per i miei gusti troppi cho ma questa è una cosa personalissima, ognuno dovrebbe conoscersi e rapportarsi di conseguenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 22-09-2008, 10:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ottimo... io vivrei di proteine ma purtroppo non conviene farlo
Cmq spezzerei le assunzioni di vit c da 1 gr a 0.5 gr e toglierei il pane a cena, magari sostituendolo con delle fette wasa. Per i miei gusti troppi cho ma questa è una cosa personalissima, ognuno dovrebbe conoscersi e rapportarsi di conseguenza
... difatti Gian ... solo che ho volutamente alzato l'apporto di CHO xkè adesso sto al 6,5% di BF ma forza nada de nada.

Mi son calcolato di riuscire ad arrivare a 81Kg x la fine dell'inverno che è circa il 10%in + del mio peso attuale e vedere se riesco in questo modo a mettere su un po' di massa pulita ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 23-09-2008, 09:00 AM


La dieta non sembra male e il pane a cena non e' eccessivo, tra l'altro visto che sei in massa ci sta tutto e al massimo lo puoi alternare con altre fonti di carbo.
Lo sai gia', ma sali gradualmente con le calorie, magari aggiungi un po' di frutta secca e fresca nello spuntino di meta' mattina, e vedi come rispondi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 23-09-2008, 09:54 AM


1-Colazione e spuntini dovresti variarli,non puoi farli sempre uguali tutti i giorni
2-Manca l'alimentazione pre-w.o.,l'ideale sarebbe un 40-30-30
3-Usa pasta e riso integrale
4-Fai una manciata di fruta secca e non solo 4...
5-Puoi usare anche del pesce "grasso" ricco in omega3 come il pesce azzurro...lo sgombro costa pochissimo ed e' perfetto
6-Spuntino pre-nanna inesistente,dovresti inserire delle fonti proteiche di caseina perlomeno...

Diciamo che possa bastare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 23-09-2008, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
La dieta non sembra male e il pane a cena non e' eccessivo, tra l'altro visto che sei in massa ci sta tutto e al massimo lo puoi alternare con altre fonti di carbo.
Lo sai gia', ma sali gradualmente con le calorie, magari aggiungi un po' di frutta secca e fresca nello spuntino di meta' mattina, e vedi come rispondi
è quelo che sto facendo Gius, pian piano salgo fino a quota 3000Kcal

Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
1-Colazione e spuntini dovresti variarli,non puoi farli sempre uguali tutti i giorni
2-Manca l'alimentazione pre-w.o.,l'ideale sarebbe un 40-30-30
3-Usa pasta e riso integrale
4-Fai una manciata di fruta secca e non solo 4...
5-Puoi usare anche del pesce "grasso" ricco in omega3 come il pesce azzurro...lo sgombro costa pochissimo ed e' perfetto
6-Spuntino pre-nanna inesistente,dovresti inserire delle fonti proteiche di caseina perlomeno...

Diciamo che possa bastare...
1-Colazione e spuntini li vario in continuazione ma capisci che la dieta l'ho scritta x avere dei parametri di riferimento generale altrimenti la dovrei postare giornalmente.
2-Faccio lo spuntino di metà mattina alle 11 e mi alleno alle 12,30/13 per cui un ulteriore pasto Pre-W.O. lo vedrei eccessivo e mi darebbe problemi during, inoltre oltre allo spuntino mi faccio anche il biberon during-W.O.
3-Uso pasta/riso integrale/basmati/orzo ... + variegato di così si muore (vale lo stesso discorso scritto sopra x la colazione)
4-Frutta secca preferisco non esagerare xkè come quota Fat sono a postissimo così e integro gli O3 con le perle
5-vedi risposte ai punti 1 e 3 La mia dieta prevede a rotazione carne rossa/bianca/pesce di ogni sorta soprattutto sgombri/salmone/tonno
6-Lo spuntino pre-bed lo inserirò + avanti, al momento sto integrando con ZMA che poco si concilia con i cibi ricchi di calcio e caseina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 23-09-2008, 10:38 AM


Allora se non ti servono suggerimenti mi fa' piacere per te...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 23-09-2008, 10:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Allora se non ti servono suggerimenti mi fa' piacere per te...
... permaloso?

Ho semplicemente risposto ai tuoi quesiti, non ho detto che i suggerimenti non siano bene accetti ...

Il discorso è che dovrei postare una dieta giorno x giorno se dovessi scrivere tutte le varianti adottate durante la settimana, non vedo nulla di ofensivo nelle risposte che ti ho dato ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 23-09-2008, 11:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
... permaloso?

Ho semplicemente risposto ai tuoi quesiti, non ho detto che i suggerimenti non siano bene accetti ...

Il discorso è che dovrei postare una dieta giorno x giorno se dovessi scrivere tutte le varianti adottate durante la settimana, non vedo nulla di ofensivo nelle risposte che ti ho dato ...
Infatti non sono ne permaloso ne tantomeno di aver trovato qualcosa di offensivo,caro...
Se hai postato una dieta e' perche' vuoi dei pareri,condivisibili o meno che siano,quindi ringrazia il fatto che c'e' qualcuno disponibile a darti dei suggerimenti...
Non ci mettere della malizia in quello che ti avevo detto,era solo una semplice affermazione...Discorso chiuso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 23-09-2008, 11:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Infatti non sono ne permaloso ne tantomeno di aver trovato qualcosa di offensivo,caro...
Se hai postato una dieta e' perche' vuoi dei pareri,condivisibili o meno che siano,quindi ringrazia il fatto che c'e' qualcuno disponibile a darti dei suggerimenti...
Non ci mettere della malizia in quello che ti avevo detto,era solo una semplice affermazione...Discorso chiuso.

...guarda, ti ringrazio moltissimo, non so come avrei fatto senza i tuoi preziosissimi suggerimenti.

Meno male che ci sei te che rispondi ai miei 3D altrimenti nn so come potrei continuare ad allenarmi ...

...saluti caro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 23-09-2008, 12:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
...guarda, ti ringrazio moltissimo, non so come avrei fatto senza i tuoi preziosissimi suggerimenti.

Meno male che ci sei te che rispondi ai miei 3D altrimenti nn so come potrei continuare ad allenarmi ...

...saluti caro
Figurati...
Magari per la mia prox dieta chiedo consigli a te cosi' contraccambi il favore,sai non mi accontento dei miei 88/90kg.x 1.70cm. di altezza,bisogna sempre migliorarsi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-09-2008, 12:49 PM


altra cosa... mi chiedo quanto convenga stare con pro cosi' alte con oltre 250 gr di cho al giorno... io sapevo ke quando si alzano i cho si abbassano le pro, e viceversa, perche' altrimenti le pro in eccesso vengono trasformate in grasso poiche' a scopo energetico ci sono gia' molti carboidrati...mentre nella situazione opposta vengono trasformate in glicogeno e vengono quindi usate a scopo energetico... ho detto una cazzata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 23-09-2008, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
sai non mi accontento dei miei 88/90kg.x 1.70cm. di altezza,bisogna sempre migliorarsi...
che cavolo c'entra questo.

x favor enn fate i bambini..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0