![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() un'ultima cosa che mi ero dimenticato... mi alleno ai pesi 3 volte la settimana e alla fine faccio 10-15 minuti di corsa...il fine settimana o una partita a tennis o un giro in bici... a me piacerebbe aumentare la massa muscolare ma tutte le diete che ho letto che si prefiggono questo scopo mi sembrano una cosa assurda se applicate su di me...più che altro perchè son sempre in viaggio e più che mangiare sano a pranzo dato che me lo porto da casa (ma non molto altrimenti dopo mangiato dormo e non ho lo spazio materiale per portarmelo dietro che son pendolare dipendente dal treno e dalle mie gambe per i tragitti brevi) e come spuntiti niente di più che un frutto o latte e cereali,non so se raggiungerò mai questo obiettivo.tant'è che non voglio neppure prender proteine in barattolo o altre cose... secondo voi stando così non migliorerò mai? |
|
![]() |