|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
voglio aumentare di peso aiutatemi -
11-05-2008, 06:28 PM
voglio aumentare di peso aiutatemipotete dirmi se va bene.Alta 1,67 peso 49 kg sono donna costituzione esile,voglio mettere massa soprattutto in vita che è davvero una 40 tirata!Mi alleno 4 volte a settimana.Quante calorie ho bisogno da 1800 a 2200 può andare bene?Ho comprato un integratore valido (un gainer)senza zuccheri e solo 3 gr di grassi xchè ho sentito parlarne molto bene,si chiama cytogainer.Questa è la mia alimentazione colazione 50gr di cereali 100 ml di latte 50 gr gainer 100 ml di latte spuntino 2 pacchetti di crackers 100 gr di petto di pollo o tacchino 10 mandorle pranzo 100 gr di pasta 150 gr di carne o pesce o bresaola o 2 scatolette da 56 gr di tonno spuntino (qualsiasi tipo di pane mi blocca l'intestino) 2 pacchetti di crackers 100 gr di petto di pollo o tacchino affettato 10 mandorle pre work out gainer dopo work out (22.30) gainer va bene se faccio subito il pre e dopo work out con il gainer visto che nel complessivo della giornata ha 80 gr di carbo e 56 gr di pro o è realmente necessario cenare alle 22.30 e dopo prendere il gainer? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|