FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   voglio aumentare di peso aiutatemi (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4037-voglio-aumentare-di-peso-aiutatemi.html)

mary86 11-05-2008 05:28 PM

voglio aumentare di peso aiutatemi
 
potete dirmi se va bene.Alta 1,67 peso 49 kg sono donna costituzione esile,voglio mettere massa soprattutto in vita che è davvero una 40 tirata!Mi alleno 4 volte a settimana.Quante calorie ho bisogno da 1800 a 2200 può andare bene?Ho comprato un integratore valido (un gainer)senza zuccheri e solo 3 gr di grassi xchè ho sentito parlarne molto bene,si chiama cytogainer.Questa è la mia alimentazione

colazione
50gr di cereali
100 ml di latte
50 gr gainer
100 ml di latte

spuntino
2 pacchetti di crackers
100 gr di petto di pollo o tacchino
10 mandorle

pranzo
100 gr di pasta
150 gr di carne o pesce o bresaola o 2 scatolette da 56 gr di tonno

spuntino (qualsiasi tipo di pane mi blocca l'intestino)
2 pacchetti di crackers
100 gr di petto di pollo o tacchino affettato
10 mandorle

pre work out
gainer

dopo work out (22.30)
gainer

va bene se faccio subito il pre e dopo work out con il gainer visto che nel complessivo della giornata ha 80 gr di carbo e 56 gr di pro o è realmente necessario cenare alle 22.30 e dopo prendere il gainer?

Veleno 11-05-2008 05:54 PM

Ciao Mary,

sei la prima donna che chiede di mettere massa in vita...
...e che vuol dire poi,mettere massa in vita?

Come mai vuoi mettere massa e chi ti ha consigliato dieta e allenamento?

Benvenuta su FU :)

mary86 11-05-2008 06:54 PM

allenamento il mio istruttore (anche se non è molto del parere che devo fare massa,ma io sono cmq esile)la dieta guardando un po' le diete di massa degli altri adattandole a quello ke mangio io!va bene o no?Voglio mettere massa in vita perchè non mi piacciono le ossa che si vedono quando porto i pantaloni a vita bassa!

Veleno 11-05-2008 07:12 PM

in vita puoi mettere solo ciccia

Riddick 11-05-2008 07:16 PM

al posto dei crackers io metterei pane a questo punto o un frutto...

mary86 11-05-2008 07:17 PM

ma io ho fatto un periodo non so come ke ho messo su un poì di peso in vita e stavo molto meglio anche xchè mi ammazzavo di addominali e la vedevo cmq tonica,non c'era grasso anche xchè io in genere fortunatamente prendo peso non solo in un punto e x questo m iritengo fortunata,lo prendo distribuito nei punti giusti poi mi alleno 4 volte a settimana per 1 h e mezza,ho un metabolismo che brucia ogni cosa che mangio quindi non dovrei mettere su parecchio grasso

mary86 11-05-2008 07:18 PM

un frutto?Ma la banana o la mela non hanno le calorie dei crackers!Se devo arrivare ad almeno 2000 calorie in qualke modo dovrò arrivarci!ma xchè i crackers non vanno bene?

Veleno 11-05-2008 07:20 PM

io credo tu abbia le idee un pò confuse mary...:)

mary86 11-05-2008 07:22 PM

allora puoi aiutarmi a kiarirle????

RaiN^ 11-05-2008 08:01 PM

io eliminerei il gainer del tutto!! meglio delle whey a colazione e nel pre workout, inserisci verdure a pranzo e abbonda con olio d'oliva, dopo il workout meglio una cena a base di cibi sani composti da proteine e grassi buoni piuttosto che il gainer;).
ps: che tipo di allenamento fai?

RaiN^ 11-05-2008 08:07 PM

non avevo letto il particolare sul gainer (senza zuccheri)...se così allora è un integratore di proteine e non un gainer

Riddick 11-05-2008 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 46317)
non avevo letto il particolare sul gainer (senza zuccheri)...se così allora è un integratore di proteine e non un gainer

mi sembra strano un gainer senza zucchero...di solito ci mettono tutto il possibile per renderlo calorico...forse senza zuccheri intendeva senza saccarosio...ma con destrosio,maltodestrine,fruttosio... etc etc :D
cmq io i gainer nn li prenderei mai...i carbo sono la cosa piu' sempllice da assumere...è sopratutto a quel punto mangio qualcosa di solido...

anche io sono per le proteine e per un corso di dattilografia e grammatica.... nn si capisce nulla quando scrivi una frase

mary86 11-05-2008 09:11 PM

no informati su cytogainer su google ne parla strabene proprio perchè è senza zuccheri!

greatescape 11-05-2008 09:12 PM

scusa ma forse non hai letto bene ... ecco il tuo gainer

aumento grassi buoni il gainer prendilo non insieme ai pasti ma al posto di un pasto ... se vuoi o hai difficolta a organizzarti un alimentazione poi se vuoi prendere peso prendilo prima di andare a dormire

orange 11-05-2008 09:25 PM

Anche io sono uno che mette su peso difficilmente per via di un metab. veloce,io ho risolto facendo diventare il pre nanna un piccolo pasto introducendo il + possibile senza appesantirmi (per evitare notti tormentate!!). Senza eccedere e quando capita concedendomi anche qualche dolcetto!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013