![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
Tipologia di alimentazione/dieta... help!Ciao Orange, ieri come oggi sempre tu in mio soccorso!!! ![]() La mia alimentazione, fino al mese scorso, era pessima (lo ammetto). La mattina non facevo colazione e, di conseguenza, verso le 10.30/11 tamponavo con le schifezze. Pranzo e cena, complice (ma non unica causa) il mio stare sempre in giro, erano molto disordinate e prevedevano quasi sempre pizza/panino/eccesso di condimenti. Da qualche giorno sto cercando di mettere un po' di ordine: Mattina: generalmente yogurt - molto raramente frutta - con un paio di biscotti Pranzo: purtroppo sono obbligato a mangiare fuori, ma sto andando sempre su fettina di carne ai ferri, insalatona con gamberetti e pomodori, insalatona con tonno, pesce ai ferri, legumi (anche se li il condimento di certo non manca...) Meta pomeriggio: odiando le mele, unico frutto sempre presente ma che proprio non riesco a mangiare, mi rifugio in yogurt o banana Cena: generalmente carne o legumi o pesce al forno/piastra o legumi Purtroppo, anche se ci ho provato svariate volte, non riesco a mangiare più di due forchettate di insalata... non è mancanza di volontà, anche se ne faccio la mia ragione di vita proprio non scende.. In sostituzione sto mangiando melanzane/zucchine grigliate con un filo di olio. Aggiungo che il mio fisico non è snello di suo.. però ora ho una quantità di budria che la metà basta e avanza! Per ora grazie per la tua enorme disponibilità, Giovanni |
|
|
|