FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Gruzza diet (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/25463-gruzza-diet.html)

alberto.m 26-01-2015 12:53 PM

NBFI test antidoping con la macchina della verità ragazzi, mica scherzi.:cool:

somatotropo 26-01-2015 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 449424)
NBFI test antidoping con la macchina della verità ragazzi, mica scherzi.:cool:

E test sulle urine a tutti i partecipanti e ripetuto ai vincitori di ogni categoria

cicciodila 26-01-2015 02:34 PM

tra l'altro sembra aver funzionato all'ultima gara. dato che qualcuno non potrà gareggiare per 7 anni

somatotropo 26-01-2015 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 449431)
tra l'altro sembra aver funzionato all'ultima gara. dato che qualcuno non potrà gareggiare per 7 anni

si infatti!
Sembra che abbia funzionato: tra l'altro la classifica finale è ancora in dubbio in quanto si aspettano i risultati delle urine del secondo classificato della categoria. Da quel punto di vista la NBFI è sicuramente una federazione che si prodiga

LiborioAsahi 26-01-2015 02:57 PM

Cioè ti chiedono "hai mai fatto uso di sostanze dopanti?" alla macchina della verità? :eek::eek::eek:

novellino 26-01-2015 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da somatotropo (Scrivi 449433)
si infatti!
Sembra che abbia funzionato: tra l'altro la classifica finale è ancora in dubbio in quanto si aspettano i risultati delle urine del secondo classificato della categoria. Da quel punto di vista la NBFI è sicuramente una federazione che si prodiga

In che laboratorio fanno le analisi dei campioni biologici ?

somatotropo 26-01-2015 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 449434)
Cioè ti chiedono "hai mai fatto uso di sostanze dopanti?" alla macchina della verità? :eek::eek::eek:

il test al poligrafo viene fatto su una decina di domande, tra cui anche quella che scrivi tu, tra le più varie: la risposta è sempre o un si o un no

somatotropo 26-01-2015 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 449436)
In che laboratorio fanno le analisi dei campioni biologici ?

le urine so che le mandano in un laboratorio statunitense accreditato con la WBNF, ma non conosco ulteriori particolari: comunque conservano i campioni a lungo e ci hanno detto che se nel frattempo vengono fuori metodiche nuove per la ricerca di dopanti, anche i vecchi campioni di edizioni precedenti vengono ritestati

novellino 26-01-2015 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da somatotropo (Scrivi 449438)
le urine so che le mandano in un laboratorio statunitense accreditato con la WBNF, ma non conosco ulteriori particolari: comunque conservano i campioni a lungo e ci hanno detto che se nel frattempo vengono fuori metodiche nuove per la ricerca di dopanti, anche i vecchi campioni di edizioni precedenti vengono ritestati

Ma se in Italia abbiamo un laboratorio antidoping WADA , perchè ci si deve rivolgere a strutture residenti in paesi esteri ?????
Forse perchè in Italia , il doping oltre che illecito sportivo è anche reato penale ? :rolleyes:

orange 26-01-2015 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 449434)

https://www.youtube.com/watch?v=1z_Pj8gIFBI

somatotropo 26-01-2015 03:16 PM

@novellino può essere sia quello il motivo...ma sinceramente finire in beghe penali quando di mezzo non c'è una lira mi pare un'esagerazione (mio pensiero)..anche se concordo che ogni mezzo sia buono per far desistere l'uso del doping

orange 26-01-2015 03:18 PM

Come non c'è di mezzo una lira? Il doping lo regalano?

novellino 26-01-2015 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da somatotropo (Scrivi 449441)
@novellino può essere sia quello il motivo...ma sinceramente finire in beghe penali quando di mezzo non c'è una lira mi pare un'esagerazione (mio pensiero)..anche se concordo che ogni mezzo sia buono per far desistere l'uso del doping

La penso in maniera diversa, il doping deve essere perseguito a prescindere dall'interesse ( ritorno ) economico, in qualsiasi attività sportiva .

somatotropo 26-01-2015 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 449442)
Come non c'è di mezzo una lira? Il doping lo regalano?

nel senso che si paga per il doping si paga per la gara, ma ritorno economico io non lo vedo

somatotropo 26-01-2015 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 449443)
La penso in maniera diversa, il doping deve essere perseguito a prescindere dall'interesse ( ritorno ) economico, in qualsiasi attività sportiva .

già la squalifica sportiva non è poco come pena (7 anni fuori dalle gare)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 AM.