NBFI test antidoping con la macchina della verità ragazzi, mica scherzi.:cool:
|
Quote:
|
tra l'altro sembra aver funzionato all'ultima gara. dato che qualcuno non potrà gareggiare per 7 anni
|
Quote:
Sembra che abbia funzionato: tra l'altro la classifica finale è ancora in dubbio in quanto si aspettano i risultati delle urine del secondo classificato della categoria. Da quel punto di vista la NBFI è sicuramente una federazione che si prodiga |
Cioè ti chiedono "hai mai fatto uso di sostanze dopanti?" alla macchina della verità? :eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Quote:
il test al poligrafo viene fatto su una decina di domande, tra cui anche quella che scrivi tu, tra le più varie: la risposta è sempre o un si o un no |
Quote:
|
Quote:
Forse perchè in Italia , il doping oltre che illecito sportivo è anche reato penale ? :rolleyes: |
Quote:
|
@novellino può essere sia quello il motivo...ma sinceramente finire in beghe penali quando di mezzo non c'è una lira mi pare un'esagerazione (mio pensiero)..anche se concordo che ogni mezzo sia buono per far desistere l'uso del doping
|
Come non c'è di mezzo una lira? Il doping lo regalano?
|
Quote:
La penso in maniera diversa, il doping deve essere perseguito a prescindere dall'interesse ( ritorno ) economico, in qualsiasi attività sportiva . |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 AM. |