Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
siemens siemens Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Jul 2014
Predefinito Consiglio dieta massa - 19-07-2014, 06:22 PM

Consiglio dieta massa


Salve a tutti mi chiamo Simone ho 24 anni,peso 70 kg e sono alto 172 cm,ho un fisico molto tonico e difficoltà a mantenere il peso basta una giornata intensa che perdo 2 kg ,mi alleno da 6 anni circa,faccio pesistica 3 volte a settimana (apnea,canoa a tempo perso la domenica) e lavoro come guida turistica quindi quando lavoro faccio dai 9 ai 30 km al giorno.Oggi vi posto la mia dieta,cosi da poter ricevere consigli.

COLAZIONE
Latte p.s gr 200
Cornetto 1
Noci 3

SPUNTINO
Toast gr 40
Sottiletta gr 20

PRANZO
Pasta gr 150/riso gr 150/legumi gr 130
Pane gr 100 /legumi fresci gr 200
Carne/pesce gr 150
Insalata gr150
Olio di oliva gr 20
Frutta gr 200

SECONDO SPUNTINO
Fette biscottate gr 40
Frutta gr 200

CENA
Pasta gr 100
Pane gr 150
Mozzarella gr 100
Insalata gr 150
Olio di oliva gr 20
Frutta gr 200

Pre nanna (Quando capita di avere fame)
100 ml latte
1 mela
30 gr caseine
La dieta la stilata un dietologo,spetta a voi ora dirmi se sa fare il suo mestiere o se è errata come dieta accetto consigli grazie a tutti per eventuali risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
siemens siemens Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Jul 2014
Predefinito 20-07-2014, 07:44 PM


Dimenticavo di scrivere i valori della dieta
PRO: 120 GR 15% CALORIE TOTALI
LIPIDI: 90 GR 24%
GLICIDI:472 GR 61%
CALORIE TOT 3328
(non calcolando il pre nanna)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea