Quote:
Quindi, o sei serio e data la tua età ti scuso per le risposte incomplete ed incongrue che dai, o nn ha un cazzo da fare e ti piace rompere i maroni sui vari forums, allora mi appari solo patetico e ti chiedo di andartene o verrai bannato. Allora, cosa sei? Soffri realmente di binge eating? |
si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera
|
yeah, palestra ne fai?
|
yeah devi essere seguito da un buon medico competente uno psichiatra e uno che is occupi della tua alimentazione a casa tua devono starti vicino cosa che secondo me non fanno in quanto non dovrebbero piu comprare certi cibi e stare attenti a quello che mangi
entra nell'ottica di avere 15 anni e non puoi paragonarti a uno gia grande con un certo fisico capisco che non ti vedi bene pero dobbiamo accettarci ... fai uno sport di squadra o un am .. cmq sport che ti mettano a contatto con le persone ne hai bisogno o rischi di chiuderti in te stesso devi capire nessuno ti puo aiutare a distanza se non la tua famiglia tu vuoi diete e dici di farcela poi ci dici quello che mangi .. chiedi aiuto per aver mangiato 20 bounty lo capisci che qui nessuno puo fare niente per te |
Quote:
|
Quote:
apro una discussione sul bidge eating in medicina e farmacologia! per parlare di cause, persone che ne sono affette/hanno superato etc. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 AM. |