FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   salve sono al 21 di bf (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/2445-salve-sono-al-21-di-bf.html)

Antò 29-01-2008 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da yeah (Scrivi 27313)
bho ero anoressico pure io perche volevo gli addominali

amico, se ci prendi per il culo la cosa nn è certo carina, vi sono persone che soffrono di seri disturbi alimentari e nn è certo "per avere gli addominali", ma vivono una sofferenza interiore di cui tu nn credo abbia idea...
Quindi, o sei serio e data la tua età ti scuso per le risposte incomplete ed incongrue che dai, o nn ha un cazzo da fare e ti piace rompere i maroni sui vari forums, allora mi appari solo patetico e ti chiedo di andartene o verrai bannato.
Allora, cosa sei? Soffri realmente di binge eating?

yeah 29-01-2008 10:17 AM

si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera

effect 29-01-2008 10:19 AM

yeah, palestra ne fai?

greatescape 29-01-2008 10:30 AM

yeah devi essere seguito da un buon medico competente uno psichiatra e uno che is occupi della tua alimentazione a casa tua devono starti vicino cosa che secondo me non fanno in quanto non dovrebbero piu comprare certi cibi e stare attenti a quello che mangi
entra nell'ottica di avere 15 anni e non puoi paragonarti a uno gia grande con un certo fisico
capisco che non ti vedi bene pero dobbiamo accettarci ... fai uno sport di squadra o un am .. cmq sport che ti mettano a contatto con le persone ne hai bisogno o rischi di chiuderti in te stesso
devi capire nessuno ti puo aiutare a distanza se non la tua famiglia
tu vuoi diete e dici di farcela poi ci dici quello che mangi .. chiedi aiuto per aver mangiato 20 bounty
lo capisci che qui nessuno puo fare niente per te

yeah 29-01-2008 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 27317)
yeah, palestra ne fai?

si quella si mi piACE

homer 29-01-2008 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da yeah (Scrivi 27316)
si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera

allora...se hai sbagliato alimentazione e ora ti abbuffi solo perche eri arrivato a 1 peso troppo basso, allora è 1 cosa, e il medico ti serve, ma meno, rispetto a se hai veri problemi di bulimia (perdita di peso e abbuffate) che SI risolvono SOLO con terapie mirate e spesso anche farmaci. quindi ora questo Thread verra chiuso a altre risposte, visto che tu ci stai mettendo in una situazione in cui se qualcuno ti consiglia una dieta o 1 comportamento diverso da quello di andare dal medico, tu andrai dal medico e questa persona in carcere.

apro una discussione sul bidge eating in medicina e farmacologia! per parlare di cause, persone che ne sono affette/hanno superato etc.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 AM.