![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Insaporire yougurt biancoTi aspettavo al varco... Sei diventato prevedibile ![]() :*:*:* PS. io ho cucchiaini di ghisa che rilasciano particelle nello yogurt, così tutto il mio corpo solleva pesi mentre digerisco. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spero che hai anche il water in ghisa, perchè le particelle prima o poi dovranno uscire |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il water è un minirifugio antiatomico. Le particelle escono più prima che poi ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si consiglia l'uso di una campana al contrario, potresti creare delle melodie notevoli. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ANAPMAC! Ol òraf etnemarucis, eizarg yrO!!! (sintassi mantenuta, solo parole reverse) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se inverti le prime (o ultime) due andrebbe bene lo stesso Ory grazie, sicuramente lo farò Comunque dopo la querelle di calderoli quell'Ory mi fa tanto sentire un orango, che effettivamente ha la pelliccia tendente all'arancio |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alberto, forse comunque era colpa del fatto che quegli ingredienti, pur se buoni da soli come gusto (l'anidride solforosa c'è sempre in questi prodotti cmq), non erano sufficienti a togliere il sapore acido allo yogurt. Paradossalmente è possibile che non ti piaccia nemmeno con la farina di cocco tal quale, se non ci metti miele/dolcificante liquido. La frutta frullata, invece, amalgamandosi, rilascia la sua dolcezza e mitiga l'acidulo dello yogurt. Prova la frutta secca nello yogurt con del dolcificante, magari le cose cambiano. Potresti anche frullare delle albicocche secche o datteri con lo yogurt, farebbero l'effetto frutta fresca frullata ma con meno volume, dipende da come preferisci. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No no Acid Angel era proprio quella pseudo frutta essiccata ad essere terribile!!! ![]() Un sapore di copertone usato con retrogusto di cuoio caramelloso!!! ![]() Comunque ho trovato buono il consiglio della frutta fresca e del miele. Grazie a tutti per i consigli. ![]() |
|
![]() |