![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ciao, Alcune domande/considerazioni: 1. Nello spuntino prewo (11:00), già mangio un frutto, ci aggiungo solo un paio di gallette di riso, okay? 2. Mi alleno dalle 11:30 fino alle 13:00 e poi pranzo alle 13:00-13:10. 3. Per capire/imparare: perché suggerisci il riso al posto della pasta? Riso parboiled va bene? 4. Nei giorni off, posso sostituire i 200gr di carne con una scatoletta grande di tonno al naturale? Le pro in polvere devo obbligatoriamente scartarle? (Nei giorni off, non pranzo a casa) 5. A pranzo e a cena metto 1 cucchiaio di EVO 6. Le verdure la mangio solo la sera, a pranzo non ci riesco perché come detto mi gonfiano lo stomaco. 7. La colazione va bene? 8. Lo yogurt a cena dev'essere magro o intero? 9. Crea, ne assumo 5+3 nei giorni on e 3+3 nei giorni off. Se mi dite che devo aprire un topic nell'altra sezione, lo faccio. Grazie e saluti, |
|
![]() |