Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 13-05-2013, 11:02 PM


Ma poi sta cosa del latte non l ho mai capita.. Perché dovrebbe appannare?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 14-05-2013, 09:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da lo94 Visualizza Messaggio
vbb ovvio.. magari non tutti i giorni.. ma come dissi in altri post.. se consideriamo 35 pasti totali settimanali... 5/7 con alimenti non proprio puliti non influiscono piu di tanto.. specie a colazione dove il metabolismo è piu attivo o negli spuntini dove spesso si fa rientrare il 5/10% delle kcal totali
Diciamo che in condizioni particolari (tipo l' estrema magrezza associata alla difficoltà di ingrassare) potrebbe essere condivisibile il discorso che fai sui pasti "sporchi"
Ma dire che 5/7 pasti con alimenti non puliti non influiscono più di tanto,sopratutto in un forum di BB e fitness,non lo trovo corretto.
Faccio questa precisazione, ovviamente senza polemica, solo perchè non vorrei passasse un messaggio sbagliato che potrebbe essere letto e mal interpretato in particolare da neofiti che ambiscono a un fisico grosso e tirato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-05-2013, 09:13 AM


Che poi anche quella una mezza stupidata

Se uno è sottopeso non capisco perchè aumentare mangiando schifezze quando può ottenere lo stesso effetto con cibi ad alta densità calorica ma di qualità.

Se invece uno non mette un filo di grasso e ne approfitta per mangiare junk food per questioni di gusto lo posso anche capire visto che non deve fissarsi su cosa mangia
Però a fini salutistici non cambia nulla, se ottieni un ottimo fisico mangiando le cipster ricoperte di nutella non è la stessa cosa che ottenerlo mangiando sano.
Sarai bello fuori ma marcio dentro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-05-2013, 09:25 AM


Il sottopeso è una scusa malfatta:
se sei sotto peso mangi di più.
se hai qualche problema organico che te lo impedisce allora bevi olio.
se nn riesci a fare nemmeno quello, bisogna curarsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-05-2013, 10:11 AM


ma si ma mangiali non ti puo' mica succedere nulla alla fine sono biscotti, dovrebbero essere bilanciati rispetto ad altri.
tanto a te servono calorie dolci che potevi ottenere da qualsiasi alimento, però vuoi mettere a farti uno shaker con i plasmon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 14-05-2013, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Che poi anche quella una mezza stupidata

Se uno è sottopeso non capisco perchè aumentare mangiando schifezze quando può ottenere lo stesso effetto con cibi ad alta densità calorica ma di qualità.

Se invece uno non mette un filo di grasso e ne approfitta per mangiare junk food per questioni di gusto lo posso anche capire visto che non deve fissarsi su cosa mangia
Però a fini salutistici non cambia nulla, se ottieni un ottimo fisico mangiando le cipster ricoperte di nutella non è la stessa cosa che ottenerlo mangiando sano.
Sarai bello fuori ma marcio dentro.
Ma infatti la penso anchio così (infatti ho scritto"potrebbe essere sensato") semplicemente non volevo estremizzare troppo il concetto e imparanoiare troppo lo94
E' facile alzare le Kcal mangiando junk,ma il risultato difficilmente sarà lo stesso che mangiando riso+pollo+olio+frutta+verdura+whey
Personalmente sono per limitare al minimo gli sgarri anche in bulk..
D'accordo anche con Liborio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 14-05-2013, 03:25 PM


infatti.. ma io non volevo dare cattive nozioni.. è normale che tra plasmon e avena è preferibile la seconda ed è a discrezione di chi sceglie optare x il meglio.. però anche per uno che mette grasso normalmente volendo questi alimenti junk possono rientrare se rispetta il conteggio calorico. Ovviamente i risultati saranno diversicome dice street e orange.. Io dicevo che non influiscono più di tanto se in piccole dosi.. ce penso che su 2800 calorie al giorno se 200 sono fornite da plasmon o qualsiasi altra cazzatella ( che rispetto a altri alimenti tipo kinder, nutella ecc sono cmq migliori) non fanno gravissimi danni se le restanti 2600 sono pulitissime..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0