![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
base per ciclizzazione dei carboidrati , dubbi domande ?!?si,ci ritroviamo street ..io più che altro concepisco un pensiero alla lyle,sulla base dei miei studi anche...ma siamo li...vorrei chiederti una cosa ma non vorrei inquinare il post..purtroppo la mia pecca è ancora la fisiologia del muscolo...non ancora studiata...e mi ritrovo col nuovo programma un pò sbandato..magari ti chiedo in pv |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Rookie
|
allora stavo buttando giù due o tre calcoli dunque la mia BMR(con indice attività) =3480 kcal , calo del 20% questo valore in quanto l'obbiettivo della ciclizzazione per me è perdere peso ho quindi BMR(dimagrimento)= 2800Kcal la mia domanda ora è come ripartisco grassi , pro e carbo ??? il mio dubbio nasce dal fatto che nel metodo thibedau si calcolano 3,3g di pro ogni kg di massa magra mentre io decido di tenere 2,5 g/kg , ora io sono a 88kg di massa magra percio mi viene Pro =88 x 2,5= 220g =880Kcal adesso il mio problema è per arrivare ai damosi 2800 come ripartire nei vari giorni grassi e carbo ??? cosa mi consigliate io avevo pensato giorni alto carbo : 300g giorni medi : 250g giorni bassi :200g e i grassi stare sui 90-100 g ( per lo più da mandorle e tonno ) cosa dite ??? |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
io vado parecchio ad istinto però ![]() FINE OT |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
grazie dell'aiuto perfetto quindi mi viene Giorno Hig Carb: CARBO:300g PRO:220/240g grassi :80g Giorno carb medio: CARBO: 250g pro:240g grassi :80g Giorno low carb : CARBO: 180g pro : 250g grassi :80g dato che il grosso dei carbo lo dovrò consumare nel dopo allenamento come li ripartisco ??? mi spiego prendo il giorno medio per esempio: Mattina 60g di carbo da fonte integrale Pre wo 25-30g da mela post wo 40g di carbo a rapida assimilazione e siamo cosi a 130g i restanti 130g di carbo li assumo tutti sottoforma di riso integrale nella cena o li divido tra cena e pre nanna ???? |
|
|
|