Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Prof74 Prof74 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 91
Data registrazione: Jan 2013
Località: Modena
Età: 50
Predefinito 26-03-2013, 12:37 AM


Hai 18 anni, sei giovane,non avere troppa fretta, mantieni un'alimentazione costante, e fai solo piccole variazioni sui carbo per alternare i periodi di crescita a quelli di definizione.

Ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-03-2013, 12:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Quoto libo

Gian ma hai sbagliato a scrivere o volevi dire proprio quello?
volevo dire quello!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 26-03-2013, 09:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da noHateBrah Visualizza Messaggio
io ero più orientato verso uno slow bulking (+300kcal) e poi uno slow cutting (-300kcal). Devo seguire tutte queste indicazioni? o basta che mangio in modo responsabile rispettando i macro, la frutta e la verdura?

Dipende se sei portato o no secondo me
Se hai una genetica che ti porta a crescere "pulito" senza grossi problemi basta mangiare in modo responsabile
Se sei "sfigatello" (come lo sono io) armati di bilancina e pazienza, trova una base di dieta studiata e collaudata da qualcuno di competente e preparati a fare sacrifici...sarò drastico, ma io la vedo così.
Tra gli autori uno fra i più competenti (e più rivolto al BB natural) è Layne Norton
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
noHateBrah noHateBrah Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 75
Data registrazione: Mar 2013
Età: 29
Predefinito 26-03-2013, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Dipende se sei portato o no secondo me
Se hai una genetica che ti porta a crescere "pulito" senza grossi problemi basta mangiare in modo responsabile
Se sei "sfigatello" (come lo sono io) armati di bilancina e pazienza, trova una base di dieta studiata e collaudata da qualcuno di competente e preparati a fare sacrifici...sarò drastico, ma io la vedo così.
Tra gli autori uno fra i più competenti (e più rivolto al BB natural) è Layne Norton
Penso di crescere senza problemi, magari con un pò di grasso quindi mi servirebbe trovare una buona dieta per il cutting anche se devo dire che non ho mai fatto le cose "per bene" contando tutte le calorie, i macro, ecc...
Volevo leggere qualche libro di Lyle McDonald sull'alimentazione, Layle Norton non l'ho mai sentito.

Quote:
Hai 18 anni, sei giovane,non avere troppa fretta, mantieni un'alimentazione costante, e fai solo piccole variazioni sui carbo per alternare i periodi di crescita a quelli di definizione.

Ciao
Seguirò il tuo consiglio, grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 26-03-2013, 06:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da noHateBrah Visualizza Messaggio
Penso di crescere senza problemi, magari con un pò di grasso quindi mi servirebbe trovare una buona dieta per il cutting anche se devo dire che non ho mai fatto le cose "per bene" contando tutte le calorie, i macro, ecc...
Volevo leggere qualche libro di Lyle McDonald sull'alimentazione, Layle Norton non l'ho mai sentito.

Secondo me invece dovresti cercare una dieta che ti consenta di prendere peso limitando al massimo l'aumento di grasso...però vista l'età trovo giusto anche il consiglio di prof74
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
noHateBrah noHateBrah Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 75
Data registrazione: Mar 2013
Età: 29
Predefinito 26-03-2013, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Secondo me invece dovresti cercare una dieta che ti consenta di prendere peso limitando al massimo l'aumento di grasso...però vista l'età trovo giusto anche il consiglio di prof74
Effetivamente, sarebbe la cosa migliore.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0