![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#16)
|
|
|
All the Truth Member
|
i milgioramenti saranno sempre più alti su persone normali. più si avvicina verso un "limite genetico" e più saranno difficili. se devi dimagrire e sei con una percentuale di grasso alta sarà facile perdere i primi kg, se invece sei vicino al tuo peso forma per dimagrire e perdere poche percentuali di massa grassa ce ne vuole e costa molta fatica. stessa cosa per la massa magra. i miglioramenti che puoi avere con una integrazione fatta bene come l' esempio che ti ho fatto io sono tanti, se poi uno vuole ottenere un certo fisico arrivato ad un certo limite ci sono solo gli aas. in 6 settimane differenze nette ad occhio nudo, anche di settimana in settimana. e non dite che ci arrivereste ugualmente piano piano. che in 6 settimane su certe persone si raggiungono livelli che non avrebbero nemmeno in mesi. io su molti integratori mi baso sugli studi, poi se gli studi non mi convincono ancora sulla loro efficacia effettiva, vedo anche se quel prodotto ha dei buoni feedback. se è cosi lo provo. fino ad ora mi è andata sempre bene. ci puo' stare che non ho ottenuto dei risultati sbalorditivi di qualcuno, ma sempre qualcosa di buono l' hanno fatto. come fa a non evitare la perdita se sei in ipo? magari a seconda della dieta e del cardio che fai limita di molto la perdita. ci sono sostanze che anche se in iper ti aiutano la perdita di massa grassa a favore della magra fai te. |
|
|
|