Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 13-02-2013, 12:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
A me è capitata la stessa cosa, anzi ora i denti sotto sono molto storti e mi si muovono anche quelli sopra, ma il mio dentista mi ha detto che è meglio avere 4 denti sani (giudizio) che avere denti perfetti come soldatini. E' una decisione difficile, io ogni giorno mi controllo i denti sopra perché noto che si spostano, però proprio perché i molari hanno risentito delle bande dell'apparecchio (7 anni...) avere i denti del giudizio "nuovi" e sani come possibile futuro appoggio è una cosa che ho dovuto considerare
anche a me 5/6 anni fa hanno iniziato ad accavallarsi quelli sotto: ho tolto i denti del giudizio ma non è bastato

allora abbiamo verificato che di notte "digrigno", stringo le mascelle e questo portava ad uno spostamento dei denti

allora ho messo il byte sopra e sotto e si sono fermati



Ultima Modifica di zac : 13-02-2013 12:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 13-02-2013, 02:43 PM


Mamma mia che dolore che ho.. E l anestesia non è manco passata del tutto.. Immagino dopo.. Cmq per non perdere peso come la scorsa volta sto mangiando e ho programmato x il resto del gg in questo modo:

COLAZIONE la stessa
400ml latte scre
60 avena
10 miele
Caffè zuccherato
10g cioccolato

SPUNTINO
saltato perché mi trovavo con i ferri in bocca xD

PRANZO
ho preso un barattolo di lenticchie da 250g(peso sgocciolato) e l ho frullato insieme a un cucchiaio di olio
Dovevo mangiare anche una ricottina ma ha iniziato a fare male e quindi non l ho mangiata

SPUNTINO
Ho pensato a 2 yogurt magri alla frutta

CENA
passato di verdure con 20g evo e una vaschetta di Philadelphia balance da 200g..

Che ne dite? Purtroppo ho visto su un calcolatore di calorie e arriverei a 1400.. Che succede se si sta sotto quasi di 1000 solo x un giorno? Non vorrei perdere ulteriore peso dato che sono riuscito ad arrivare a 71 da 70.5 della scorsa settimana..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-02-2013, 02:49 PM


Vista la straordinarietà della situazione è inutile calcolare le calorie.

Tanto se sei basso ma il dolore ti rende difficile mangiare cosa fai? Non mangi lo stesso.

Quindi non ti scervellare o preoccupare e mangia quello che riesci più che riesci, magari abbondano con l'olio nelle pappette almeno le cal salgono un po'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 13-02-2013, 03:09 PM


Proverò a fare così.. Il dolore aumenta mano mano che passa il tempo.. Uffa l altra volta nn e stato così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-02-2013, 03:13 PM


Ciuccia dei cubetti di ghiaccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 13-02-2013, 10:28 PM


Il dolore è passato ma il gonfiore è spaventoso.. Quandoi specchio mi sembra di essere stato modificato da un incompetente di Photoshop xD sapete qualche soluzione per sgonfiare la parte?

X quanto riguarda l alimentazione sono riuscito a seguire lo schema di prima.. Anche se 1400 kcal forse sn poche nel mio caso, ma cmq oggi nn mi sono allenato quindi nn credo di aver fatto danni nn saprei..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0