Quote:
leggiti un buon libro di biochimica medica intanto |
Quote:
|
stimare un consumo calorico preciso da individuo ad individuo,è impossibile...a meno che non stai facendo un test per la nasa...
quindi la pratica infallibile è la bilancia e lo specchio...se vuoi aumentare,e mangi sempre 2,1(valore numerico per farti un esempio)e il peso non aumenta,aumenti a 2,2 col cibo il contrario se si vuol perdere peso...non ci sono poi tante alternative 1)fagiolini verdi=contorno;indipendentemente da tutto non conteggio anche i micronutienti,sarebbe da folle u.ù ... meglio freschi,al mercato...SEMPRE...e meglio alternare con verdure o ortaggi di stagione essendo in gennaio,non credo sia la stagione adatta per i fagiolini;ergo non li compro al mercato...ma cio non toglie che avvolte se usi un po di quelli surgelati tu muoia 2)olio extravergine d'oliva...perchè mantiene tutti i suoi microelementi attraverso la spremitura 3)t'ho risposto sopra |
per vedere se metto massa ogni settimana di quanto deve variare?
|
...ma ti sei dato da fare a leggere, all'inizio della sezione nutrizione, i varo "top" che ti insegnano le nozioni di base?
Concordo che il forum serve anche per chiarirsi i dubbi ma prima bisogna fare lo sforzo di apprendere le nozioni di base gratuitamente fornite dal forum stesso, se non altro per non fare continuamente domande specifiche su te stesso che avrebbero facile risposta senza bisogno di insistere con gli altri utenti. ...qualche volta in modo un po arrogante come se le risposte ti fossero dovute! |
Ma no, Luis, siamo noi che dobbiamo stare calmi! ;)
|
Quote:
|
Credo tu non abbia compreso l'intervento di Luis, o chini il capo perché è un moderatore. Io non ho trattato male nessuno e tu non permetterti di dire così.
Ti ho augurato buona vita e ti ho pure risposto, Orange pure. Sei fortunato che sono una persona molto educata. |
Quote:
|
Dipende da dove abbiamo la soglia di sopportazione, vedrai che la lista di "aggressivi" si allungherà
Anzi, mi sa che è già più lunga Quote:
Quote:
Quindi chi è che sbaglia atteggiamento? |
.
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi la finiamo ?
rams, hai fatto caso (per caso) all'intervento di LUIS che ho appena riquotato? ecco, reset pls. Andiamo avanti. grazie. |
@Lorenzo: Ho già letto l'intervento di Luis e ho risposto dicendo che sul forum non ho trovato le risposte alle mie domande e dicendo che ho risposto male solo a 2 utenti, dicendogli solo di darsi una calmata.
|
ho letto cosa hai scritto, non me lo devi ripetere.
Però io mi sto ripetendo e questo non va bene. Go on, pls. Discorso chiuso. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 AM. |