![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
sulle frattaglie e gli altri tagli economici del pollo!Quote:
sono curioso di vedere un tuo allenamento tipo. i manubri hai solo 20kg l' uno per adesso? ma sono modulabili? grassi e carboidrati non sono tuoi nemici e non ti fanno solo loro ingrassare sono le kcal di troppo a farlo quanti pasti fai al giorno? potresti fare almeno 4 pasti |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Sì, eccolo, ma è vecchio, da modificare: X 3 volte a settimana, faccio, con i manubri a casa mia: -Barbell standard deadlifts – 2 x 12-14 -Walking lunges – up & back 10 steps for 2 sets -Two arm swings – 1 x 25 -Renegade Dumbbell Rows ( le poche ripetizioni che posso, in quanto è un esercizio difficile ma fantastico ma la sua capacità di far vibrare ogni singolo muscolo del corpo ) -Barbell bent over rows 2 x 12-14 -Overhead dumbbell presses 2 x 14 cerco di mangiare 4/5 volte al giorno, si i manunri sono componibili, ci posso mettere altri pesi! |
|
|
|
|