FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta senza Cho Complessi ( solo frutta e verdura) (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/22794-dieta-senza-cho-complessi-solo-frutta-e-verdura.html)

newfit 15-11-2012 03:50 PM

io fin ora ho acquistato questo...al prossimo acquisto pendo il tiana

falmer1946 15-11-2012 04:37 PM

In una simil chetogenica io eviterei gli MCT...sono troppo facilmente reperibili per il corpo
e sono energia veloce.
Sono invece ultra benefici in altre situazione. Come nel secondo piano
di azione che ho in mente!

Escludo la ricarica prolungata. Devi esaurire tutto in un giorno,
nell'ultimo pasto almeno finché non ci sono cali ponderali.

newfit 15-11-2012 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da falmer1946 (Scrivi 387349)
In una simil chetogenica io eviterei gli MCT...sono troppo facilmente reperibili per il corpo
e sono energia veloce.
Sono invece ultra benefici in altre situazione. Come nel secondo piano
di azione che ho in mente!

Escludo la ricarica prolungata. Devi esaurire tutto in un giorno,
nell'ultimo pasto almeno finché non ci sono cali ponderali.

Ossia body recomposition affinche' nei giorni off gli mct sostituiscano perlomeno in parte i carbs?

falmer1946 15-11-2012 09:43 PM

Si ma nel regime di novellino i carbs non ci sono proprio.
Se non quelli indiretti da verdura...ma se vogliamo contarli non devono
superare i 30 gr!
La ricarica serve appunto per sferzare il tutto.
Il mio piano continuativo invece è molto simile a Body recomp di Antò.

novellino 19-11-2012 11:42 AM

aggiorno questo 3d :
BW di sabato 17 , 95.9 kg , quindi in pratica in un mese ho perso 2.8 kg.

Inoltre ho scoperto una nuova verdura , il daikon che è versatile , buono (nel senso che quasi insapore) ed inoltre sembra che abbia delle proprietà quasi miracolose
Daikon, il ravanello bianco che scioglie i grassi | DietaLand
Vedremo gli sviluppi .

orange 19-11-2012 02:18 PM

In genere dalla verdura non mi aspetto mai quello che promettono gli studi, anche perchè spesso i benefici sono reali, ma solo se mangi X Kh al giorno di quella verdura.
Questo non vuol dire che non faccia nulla, anzi, ma ragionerei più in ottica di benessere generale piuttosto che legato ad un determinato effetto.

Quella radice non l'ho mai mangiata, ma nemmeno sentita ne vista dove vado di solito a comprare ortaggi. Dopotutto anche nell'articolo lo dice, però nel caso la trovassi sarà ben felice di provarla.

Curioso il concetto buono, insapore :p

novellino 19-11-2012 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 388246)
In genere dalla verdura non mi aspetto mai quello che promettono gli studi, anche perchè spesso i benefici sono reali, ma solo se mangi X Kh al giorno di quella verdura.
Questo non vuol dire che non faccia nulla, anzi, ma ragionerei più in ottica di benessere generale piuttosto che legato ad un determinato effetto.

Quella radice non l'ho mai mangiata, ma nemmeno sentita ne vista dove vado di solito a comprare ortaggi. Dopotutto anche nell'articolo lo dice, però nel caso la trovassi sarà ben felice di provarla.

Curioso il concetto buono, insapore :p

Mi ricordo che delle "rape" si diceva che contenessero una sostanza che aiutava la produzione di NO ; ti esplico il significato di "insapore" :D :
devo consumare questa radice in sostituzione dei kiwi , ed essendo appunto "insapore" si sposa bene sia col dolce degli spuntini (whey+cacao) che col salato ( e uova della colazione ) considerando che a pranzo e cena , le verdure sono varie .

PS
Il costo è irrisorio 0.99€/KG

orange 19-11-2012 05:37 PM

Strano, in genere più sono strane o con nomi esotici più costano.

Spero di trovarle con il nome di ravanello bianco, perchè conoscendo gli ortolani della zona se lo chiamassero con il nome originale a meno di 3€ non lo metterebbero. Si credo geni del marketing.:D

(insapore = versatile :p )

Delle rape ricordo quello studio, un utente difatti (mi pare luigi con qualche numero a seguito) disse di farsi un frullato prima di ogni wo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013