Vorrei spostare il frutto a fine pasto nello spuntino. In questo mini pasto mangio una fonte proteica un frutto e una noce o un po' di fondente.. Mi chiedevo cosa è meglio fare:
Consumare 2 frutti+fonte proteica e grassa O consumare 1 frutto+fonte proteica e che altro? |
Dipende dal motivo della modifica per dirti quale delle due è meglio
Inoltre se la dieta nel complesso non la vuoi variare la risposta è semplice, sposta quello che vuoi tra i vari pasti lasciando i totali invariati e sei certo che le modifiche vadano bene. |
Sposto perché a fine pasto non sempre mi va di mangiare la frutta.. È per non evitarla totalmente la sposterei negli spuntini.. Poi sto imparando ad ascoltare il mio corpo e sento soprattutto nei pasti post wo la necessità di mangiare qualcosina in più dell semplice fage+banana.. Quindi fare anche fage +2 banane ecc.. Quando non faccio allenamento invecei va bene lo spuntino che faccio di solito però metterei altra frutta per il discorso fatto in precedenza,altrimenti la eviterei del tutto
|
Post wo la frutta non è l'ideale (banana a parte ma sono punti di vista)
Dopo pasto la frutta non è l'ideale, non è un dramma mangiarla ma se la mangi lontano dai pasti è meglio. Se hai fame, vuoi qualcosa di più sostanzioso e considerando che devi aumentare di peso perchè raddoppiare la frutta al posto di mangiare qualcosa che sazia più a lungo? Posti questi punti vedi te che modifiche fare visto che sappiamo entrambi che poi faresti lo stesso come vuoi:D |
Per via del fruttosio non è l ideale? Cmq lo facevo anche x un fatto di gusto soprattutto per le albicocche xD
|
se non ti crean gonfiori non vedo perchè non puoi mangiarti delle albicocche...alla fine è un discorso particolare di stimolo insulinico e stoccaggio,ma non credo tu debba salir su qualche palco a far gare
|
A limite potrei fare lo spuntino normale con due frutti da 2 etto l uno, la fonte proteica e quella grassa
Mentre il post wo Fage+banana+bicchiere di latte 200ml scremato |
io aggiungerei anche del miele nel postwork
|
Quote:
|
Perche scusa? Forse xk sono caseine? Quindi lento rilascio? In polvere non ne posso rprendere
|
Sul forum negli anni si sono combattuti feroci scontri su banane e latte in generale, se poi ai loro nomi qualcuno aggiungeva "post wo" saltavano fuori anche catapulte, trabucchi e baliste.
Per me puoi mangiare anche un doppio cheesburger, era solo un avvertimento di tenerti pronto a tirar su i ponti levatoi:D |
Già, più che altro perché gli utenti postano spesso senza conoscere la storia dietro a un nick.
Lo, mangia quello che preferisci post wo, FOTTITENE (chiedo venia per il linguaggio) del fruttosio, del lento rilascio, delle polveri e di tutte quelle finezze che sono paranoie che possono permettersi coloro che non escono da un disturbo alimentare. Mangia sereno. Bacio. :) |
Grazie acid:) infatti sto mangiando molto piu serenamente.. sto attento solo alla qualità del cibo, cercando di evitare le cose raffinate, preferendo alimenti integrali, frutta e verdura:)
|
E poi sono sempre dell idea che indipendentemente dalla velocità di assorbimento del pasto, un frullato di soli ingredienti naturali è meglio di qualunque altra polvere trattata
|
Sono d'accordo con te Lorenzo.
Vai avanti così! :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44 AM. |