FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   lidl cosa comprare (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/22110-lidl-cosa-comprare.html)

Scleb 21-06-2013 09:12 PM

yoghurt intero naturale in vasetti (1.2kg totale mi pare) nn ricordo il prezzo preciso ma batteva tutto e tutti.

pizza taverna giuseppe (surgelata) 3x 250g 2.39e .... ottima, non salutisticamente parlando ma ottima.

io sono fissato per le cibanze etniche settimanali, ci sono sempre cose curiose.

vendono anche cracker di segale similwasa a 80c

ranfart 22-06-2013 01:02 AM

aggiungo dicendo che e' l'unico all'estero che ti salva con i fiocchi di latte altrimenti introvabili se non in pochissimi paesi (inghilterra e scozia a parte che ce l'hanno in un botto di tipi)..e con gli stessi prezi :D quindis e vi trovate in francia spagna o altro andate sul sicuro con la lidl

Acid Angel 22-06-2013 09:26 AM

Anche al Todis e sono all'1% di grassi, quindi inferiori ai Linessa del Lidl, ma saziano poco e sono acquosi. Io stessa alterno preferendo i Linessa infatti.

orange 22-06-2013 09:43 AM

Io i fiocchi di latte non li prendevo quasi mai perchè quelli dei discount vicino a casa non erano soddisfacenti.
Ora li ho trovati al in's (se si scrive così) vaschette da 150 gr. a 79 cent, magri, molto compatti e buoni di sapore.
I val nutrizionali non li ricordo, comunque li ho in frigo. Nel caso mi venisse voglia di fare le scale li scrivo insieme alla marca:D
Comunque se avete in zona quella catena di discount saprete di cosa si tratta perchè ha tutti i prodotti light con lo stesso packaging bianco-azzurro

Lke 22-06-2013 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 417319)
Io i fiocchi di latte non li prendevo quasi mai perchè quelli dei discount vicino a casa non erano soddisfacenti.
Ora li ho trovati al in's (se si scrive così) vaschette da 150 gr. a 79 cent, magri, molto compatti e buoni di sapore.
I val nutrizionali non li ricordo, comunque li ho in frigo. Nel caso mi venisse voglia di fare le scale li scrivo insieme alla marca:D
Comunque se avete in zona quella catena di discount saprete di cosa si tratta perchè ha tutti i prodotti light con lo stesso packaging bianco-azzurro

Marca Vitawell ;)

Io dei pochi che ho provato, preferisco quelli dell'EuroSpin (marca Land, 200 g). Ormai mi sono affezionato, gli altri mi risultano troppo dolciastri.
Stiamo andando offtopic :D

orange 22-06-2013 10:03 AM

Ormai li avevo "promessi" e metto i val nutrizionali poi possiamo chiudere (anche se troverei più sensato tenere questa discussione per tutti i discount piuttosto che per una sola catena)

Val x 100 gr

Cal. 72
Pro 13 gr
Cho 4 gr
Fat 0,4 gr
Sodio 0,32 gr

Da non consumatore abituale conosco solo questi come sapore, quindi non posso fare paragoni.
A me non sembrano affatto dolci, però magari provandone degli altri avrei anch'io questa sensazione.

greatescape 22-06-2013 10:53 AM

ma di cosa state parlando di quelle del todis al 1%?

Acid Angel 22-06-2013 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 417324)
ma di cosa state parlando di quelle del todis al 1%?


Quote:

Originariamente inviato da ranfart (Scrivi 417316)
aggiungo dicendo che e' l'unico all'estero che ti salva con i fiocchi di latte altrimenti introvabili

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 417318)
Anche al Todis e sono all'1% di grassi, quindi inferiori ai Linessa del Lidl, ma saziano poco e sono acquosi. Io stessa alterno preferendo i Linessa infatti.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 417319)
Io i fiocchi di latte non li prendevo quasi mai perchè quelli dei discount vicino a casa non erano soddisfacenti.

Quote:

Originariamente inviato da Lke (Scrivi 417320)
Marca Vitawell ;)

:)

greatescape 22-06-2013 03:06 PM

al todis dove vado io ci sono solo gli alpina
che marca sono questi dal 1% di grassi?
ma per caso sono quelli da 150gr con aggiunta di yogurt e fermenti lattici vivi?

orange 22-06-2013 03:11 PM

QUelli che ho detto io sono marca vitawell, 0,4% di grassi, costano 79 cent, vasetto da 150 gr e li prendo all' in's

greatescape 22-06-2013 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 417347)
QUelli che ho detto io sono marca vitawell, 0,4% di grassi, costano 79 cent, vasetto da 150 gr e li prendo all' in's

si potevano sforzare un po' di più e mettere altri 50gr

Acid Angel 22-06-2013 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 417345)
al todis dove vado io ci sono solo gli alpina
che marca sono questi dal 1% di grassi?
ma per caso sono quelli da 150gr con aggiunta di yogurt e fermenti lattici vivi?

Sì, sono i Milk.
A Genova li hanno con la stessa % di fat ma senza yogurt, a Grosseto invece la versione che hai citato tu (confezione rosa). :)

Guarda Giusy, nonostante io preferisca le porzioni più piccole perché psicologicamente le gestisco meglio e le cose light, come sazietà cremosità e sapore i Linessa (che sono quelli + magri che trovo oltre ai Milk) sono imbattibili.

Lke 22-06-2013 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 417348)
si potevano sforzare un po' di più e mettere altri 50gr

Credo che si siano ispirati agli Jocca, sia per quantità che per forma del contenitore.
A propoposito: posso mettere in giro una leggenda metropolitana?
L'ultima volta che ho mangiato gli jocca, casualmente li ho pesati e ho notato che erano meno del dichiarato! Fate sta prova se vi capita, non so se sia sfortuna... :D

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 417347)
QUelli che ho detto io sono marca vitawell, 0,4% di grassi, costano 79 cent, vasetto da 150 gr e li prendo all' in's

Te l'avevo ricordata sopra la marca ;)

orange 22-06-2013 04:55 PM

Lo so, ma siccome sotto great chiedeva di quali si parlava...

Acid Angel 22-06-2013 09:45 PM

@LKe: Tutti i latticini che consumo, pesati e ripesati più volte in passato e confermato le pesature in sessioni più recenti, registrano il peso netto effettivo + 10g di tara vasetto senza eventuale coperchio. Per coincidenza hanno tutti lo stesso peso, i vasetti intendo.

Quindi 250g di ricotta pesano 260g, 150g di fiocchi di latte pesano 160 g.
Se devo essere precisa i fiocchi di latte Lidl sono entro i 5g di prodotto in meno vs quanto dichiarato, ma sono finezze.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013