Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito Non mi sazio più! - 22-07-2012, 10:57 AM

Non mi sazio più!


Da circa 3 settimane mi sto allenando 6gg su 7, 2:30/3 ore circa ogni volta (compresi riscaldamento,stretching e 20 min di cardio a fine wo).
Onestamente non sto ne in definizione ne massa... Lo faccio perchè mi piace e in questo periodo ho bisogno di distrarmi molto. Vedo però dei miglioramenti nella massa e la fame mi è aumentata TANTISSIMO!!! Non so se assecondarla o meno.

Di solito la mattina mangio cereali integrali,fagioli,un frutto,tè verde e un po' di latte.

pre wo un frutto e delle proteine

post wo mi faccio un frullato con whey isolate,yogurt greco 0%grassi, 1 banana, 2 albicocche, 1 kiwi e un cucchiaino di miele.

pranzo : quello che c'è...dal piatto di pasta (di solito faccio il bis se la pasta è integrale) alla carne al pesce.

Cena = pranzo

Spuntini: fiocchi di latte (200g ripartiti in circa 150 nel pome, 50 pre nanna)

Faccio 3 allenamenti ripetuti due volte alla sett praticamente e ogni pomeriggio addominali ,tanto per mantenerne il tono,niente di stremante, sia per distrarmi (anzi,soprattutto), sia perchè mi è stato consigliato visto che non sentivo mai il corpo reagire ,affaticarsi o crescere...e in effetti ora mi sento benone, per nulla affaticato nei giorni di wo, e un pochino più "piazzato".

Se assecondassi la fame e la mettessi a tacere con pesce e carne crescerei di più? Non capisco se le opzioni sono :mangia di più e metti più massa magra (con un po' di grassa), oppure resisti e brucia del grasso. Spero di essermi spiegato...

Non so se con la mia dieta arrivo a 2g di proteine per kg... ne peso 72 e di sicuro ,senza contare pranzo e cena, arrivo a 80g di proteine.

Grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-07-2012, 12:01 PM


Se non ti stabilisci degli obiettivi è difficile darti una risposta precisa.
Dici di voler crescere, se hai fame... mangia.

Comunque sia questo tipo di allenamenti è di solito deleterio, per fortuna che per il 99% delle persone è un fuoco di paglia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Predefinito 22-07-2012, 09:33 PM


Immagino la difficoltà nel rispondere...grazie comunque.

Per me sarà un fuoco di paglia don't worry Continuerò così ancora un paio di settimane, poi non avrò più il tempo necessario.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0