Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
FrosT FrosT Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito sciogliere gli accumuli adiposi sull'addome - 17-06-2012, 12:31 PM

sciogliere gli accumuli adiposi sull'addome


salve ragazzi, con la dieta sto facendo molti sacrifici, diciamo non mangio quasi per niente più carboidrati complessi, giusto 50-60 gr di riso il martedì e il giovedì, mentre per il resto mangio più che altro petto di pollo, tonno all'acqua, carpaccio, pesce, e mi alleno 3 giorni a settimana con i pesi, però nonostante questo e nonostante che sia dimagrito molto, ho difficoltà a definire l'addome e a farmi uscire gli addominali. ho un po di accumuli adiposi nella zona dell'ombelico che non vanno via e non accennano minimamente ad andarsene, forse rientro nella cerchia di quelle persone che rimangono sempre con questi depositi e allora l'unico intervento è quello della lipoaspirazione ? Potrà essere una questione ormonale?

L'unico lato positivo è che più o meno la forza è rimasta quella che avevo quando ho finito il ciclo di massa.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2012, 12:45 PM


A che bf sei?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
FrosT FrosT Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 17-06-2012, 12:53 PM


un mese fa ero al 19%, però ho perso ulteriormente altri 3 kg, e sui fianchi non ho più niente.. l'unico problema è la zona dell'ombelico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-06-2012, 04:48 PM


Dubito che in un mese si possa scendere da una bf così alta fino ad una che permetta di vedere discretamente bene l'addome.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
FedericoEsse FedericoEsse Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Dec 2011
Età: 33
Predefinito 17-06-2012, 11:54 PM


Dovresti provare a fare dei cicli di carbo...
Ad esempio io mi trovo bene a mangiare dal lunedì al venerdì circa 400g di carbo (di cui gli ultimi 80g li prendo dopo w.o) poi basta fino a sera
Sabato e domenica invece vado in ricarica e ne assumo circa 600g, ma non faccio allenamento.

Devi ricordare che non puoi allenarti mangiando pochi carbo, altrimenti i chili che perdi contengono anche della massa magra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
simoneco simoneco Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Jan 2010
Età: 48
Predefinito 18-06-2012, 04:31 PM


ciao , ti capisco .. anche io ho avuto lo stesso prb con l adipe localizzato nell addome ... riuscivo ad asciugarmi in tutto il resto del corpo ma sull addome sempre quella fastidiosa panzetta localizzata che non faceva vedere gli addominali ..
le ho provate tutte , creme riducenti e termogenici che promettevano di togliere il grasso localizzato sull addome ecc ecc , spendendo un sacco di soldi e zero risultati ...
non mi sono dato x vinto , ho continuato e ora cominciano a vedersi i primi risultati .. ti ho riportato la mia esperienza nella speranza che anche tu non faccia il mio errore di correre dietro a creme miracolose e termogenici dell altro mondo ..
Tieni in mente alcune cose che dopo la mia personale esperienza mi sento di dirti :
1) non togliere i carboidrati dalla tua dieta , ti servono x avere energia durante l'allenamento .. al massimo fai un po di up&down nei vari giorni
2)non ti ammazzare di addominali , tutti abbiamo gli addominali e sono quasi sempre sotto sforzo anche quando alleniamo altri gruppi , quindi allenali ma non perderci il senno
3)lascia stare creme cremine e cremette , al limite utilizza termogenici contenti ALC e Caffeina
4)mangia bene , fatti fare una dieta da un dietologo , non improvvisare e non seguire diete di gente palestrata che proliferano consigli (non intendo gli utenti di questo forum ) , tu non sei come loro , se ti impicchi con la dieta di uno che si prepara per una gara non farai altro che danneggiare il tuo corpo,,

io ho ottenuto dei risultati e sto ancora lavoando per migliorarli con tempo e impegno
Corro la mattina prima di andare al lavoro a stomaco vuoto dopo aver preso una compressa di termogenico e un multivit e faccio anche tapis dopo il workout (non sempre), e 2 volte la settimana faccio una sessione fatta bene e intensa di addominali


impegnati e vedrai i risultati ...quando poi arrivano farai come me che passo dei 10 minuti in piu di prima davanti allo specchio per guardarmeli mentre mi vesto

tutto quello che ho scritto e' IHMO , non sono ne un personal trainer ne un dietologo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-06-2012, 04:38 PM


Mah, secondo me vi state impanicando tutti per niente.
Uno che è quasi al 20% di bf e che perde 3kg (che poi bisogna vedere quanti di questi 3kg siano massa grassa) non deve neanche minimamente sperare di potersi vedere gli addominali.

Il problema del grasso localizzato l'ha chi è al 12% e non si vedono manco di striscio, negli altri casi è grasso e basta, perfettamente distribuito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2012, 04:45 PM


Andare in cerca di un dietologo capace non è certo una cosa easy.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0