![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() sciogliere gli accumuli adiposi sull'addomesalve ragazzi, con la dieta sto facendo molti sacrifici, diciamo non mangio quasi per niente più carboidrati complessi, giusto 50-60 gr di riso il martedì e il giovedì, mentre per il resto mangio più che altro petto di pollo, tonno all'acqua, carpaccio, pesce, e mi alleno 3 giorni a settimana con i pesi, però nonostante questo e nonostante che sia dimagrito molto, ho difficoltà a definire l'addome e a farmi uscire gli addominali. ho un po di accumuli adiposi nella zona dell'ombelico che non vanno via e non accennano minimamente ad andarsene, forse rientro nella cerchia di quelle persone che rimangono sempre con questi depositi e allora l'unico intervento è quello della lipoaspirazione ? Potrà essere una questione ormonale? L'unico lato positivo è che più o meno la forza è rimasta quella che avevo quando ho finito il ciclo di massa. |
|
![]() |