![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Cosa mangiate a colazione??Quote:
Non puoi uscirtene con 'ste frasi quando c'è chi cerca di seguire una dieta ç.ç |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 100 g avena, 200 g pollo ( cucinato prevalentemente piccante ) spremuta arancia-pompelmo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Addizionavo sempre 30g di frutta secca. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Io la faccio da un po di tempo un po povera. Una tazza da latte di yogurt magro con un cucchiaino di miele e riempita anche con all brain. Un bicchiere di latte PS fresco un frutto albicocca o pesca. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Io gli albumi non li disprezzo a patto che siano freschi. Quelli pastorizzati hanno un sapore terribile. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io è meglio che non lo scriva (fosse poi il problema solo della colazione... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ultimamente nn ho fame ne tempo e cerco di alzare le calorie con 100g di cioccolato bianco e 30g di whey altrimenti gradirei 250g di yoghurt + un 50g di pane e 20\30g parmiggiano |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() terribili?? io li trovo identici a quelli freschi, quali usate? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tempo fa io ne ho postate un po' proprio per Great in Ricette dietetiche, il thread si intitola "Sugli albumi, per la Grande Fuga". |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma poi se uno paga 65/75 cent per i fiocchi di latte che a me piacciono di più perchè dovrei comprare gli albumi? ogni 100gr hanno 11 gr di pro se non ricordo male quindi avrei 110gr di pro per 3 euro dato che li vendono da 1kg io prima una volta li trovavo a meno di 2 euro ma ormai stanno quasi a 3 |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() appena cotta fotografo e posto ricetta! questa settimana finalmente inizio ad avere un po' più di tempo quindi preparatevi che vi metteò tante ricettine ![]() ![]() anche io uso aia e mi trovo bene, i migliori che ho usato sono "facilissimo" che però non costano poco e "aequilibria" è ovvio che essendo pastorizzati non sono UGUALI a quelli freschi, ma sono comunque validi... Quote:
|
||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Attualmente mangio 80gr di riso basmati, 7 albumi e 2 tuorli da uova grandi... ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se è la mattina dopo l'allenamento 6 uova sode con tuorlo semicotto + 5-10 fette biscottate con marmellata. Analisi sempre nella norma, quindi colesterolo o bilirubina non vi temo! ![]() Se è il giorno dell'allenamento o 600 ml di latte + Nesquik più fette biscottate senza nulla o 500 ml di yoghurt greco o yoghurt normale con marmellata. |
|
![]() |