![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Io credo di no. Penso che sia meglio non generalizzare troppo se non si conosce la persona, in quanto non si sa se l'utente ha veramente intenzione di cenare a sola frutta per poco tempo, soprattutto (e questo viene sempre ribadito in Nutrizione) per rispondere con un sì o con un no occorre vedere tutta la dieta. Anche se sei un medico. Io non farò parte del 99,9% della popolazione, però sento sempre il campanellino d'allarme del mio 0.1%, e allora in linea generale mi sembrano più accorte risposte che tendono a valutare il pasto (o la dieta) nella sua interezza. Pensa se mi frullasse in testa di dire "Ok, l'ha scritto un medico che mangiare solo frutta a cena è ok, cavolo è anche poco calorico a parità di volume, è quello che ho sempre pensato anche io... Posso farlo allora... tolgo gli altri cho che mi spaventano ancora e vado di frutta, tanto le kcal le so calcolare bene..." Non prenderla come una provocazione, ma come uno spunto di riflessione. Ciao ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|