Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gg87 gg87 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Mar 2012
Età: 36
Predefinito La mia prima dieta! - 08-03-2012, 06:34 PM

La mia prima dieta!


ciao ragazzi ecco come ho stilato la mia prima dieta anche se sono un neofita..mi date dei consigli su come migliorarla? o magari è tutta da rifare?
24anni - 74kg - 174cm - mi muovo poco - faccio un ora e mezza di palestra 3gg a settimana con almeno 15m di cardio ogni volta...
mio fabbisogno calorico giornaliero totale 2219kcal
e uno di base di 1707 (se i calcoli sono giusti)
poi :
Pro Carb Gras
Colazione: 200ml Latte parz scremato(6,4-9,8-2) 82kcal
3 fette biscottate(3,3-16,8-0,3) + un velo di marmellata senza zuccheri aggiunti 120kcal
ecco poi qui dovrei aggiungere un uovo o albume? e nel caso, come lo mangiate voi??
Spuntino: 100g di fesa di tacchino(24-0-1,2) 107kcal
4 fette di pane bianco(8,4-44-1,2) 252kcal
+ 1 cucchiaio di EVO
un cubetto di parmigiano(15-0-0,13) 100kcal
una mela o magari un frullato?
Pranzo: 100g pasta con relativo condimento(12-72,2-1,5 + condimento) 356kcal
30g rucola
150g petto di pollo/tacchino(42-0-0) 200kcal
WO(15:30-17:00)

Merenda: 4 fette di pane bianco(8,4-44-1,2) 252kcal
60g di fesa di tacchino(15-0-0) 50kcal
1 banana o un frullato? 65kcal
Cena: 150g Pollo/tacchino(45-0-0) 200kcal
20g ceci tostati(4-8-1) 40kcal
30g rucola + un cucchiaio di EVO
totale circa 1850 kcal

vorrei anche aggiungere non so dove un po' di cioccolato fondente, molti legumi(perchè ne vado ghiotto), e magari qualche formaggio fresco( tipo robiola, philadelphia ecc ma che non sia ricotta)