![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia prima dieta!60g di insalata a pranzo e cena?! :\ la verdura la devi mettere a fiumi.. io aggiungerei anche un prenanna sulle 100calorie...e a quel pranzo metterei più volentieri dei legumi che quei 100g di pasta.. poi 2 fette di pane quanto pesa in realtà?...2 fette possono essere 30g ma anche 200..se devi levare la pancetta il pane lo devi tenere basso,e possibilmente solo post-wo coi pesi e/o aerobica ad alta intensità,altrimenti come già diceva orange metti ad esempio uno yogurt tipo totalfage 0%...ah il pane meglio abbrustolito...in modo da asciugare il lievito qua e la.. elimina il sale,cerca di tenerlo al minimo sindacale..e bevi tanta acqua a body fat direi sei intorno al 28% |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
dopo il WO devo quindi mettere uno yogurt greco e basta? ma per i frullati non li posso fare? ps il sale già lo limito in generale per i miei genitori quindi sono diciamo "abituato" |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, il fage 0% è un ottimo spuntino o un sostituto del formaggio a tavola (al posto dei philadelphia, stracchini e vari, con un pizzico di sale è pure meglio della ricotta) Post wo è un pasto a parte con regole tutte sue. Niente grassi, fibre, al massimo pochissimo fruttosio. Quindi pane più fonte proteica va bene quando ti alleni. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Aggiungo anche che il gioco potrebbe non valere la candela perché il pane abbrustolito è meno saziante del pane comune. Sono degli spunti, poi l'utente valuterà cosa è meglio per lui. ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Al massimo il problema è l'IG che si alza, ma in un pasto completo è un problema marginale. |
|
![]() |