è meglio una 40 /40 /20 di una iprlipidica?
|
teo a mio modesto e dico davvero modesto parere:
fa un'isocalorica per 2 3 giorni e poi portati su un 40:30:30 e aggiungi lo scarico come t'ho detto...ma secondo me puoi passare direttamente,fidati |
dici? io sono stra pentito per colpa della fissa della cheto mangiavograssi senza voglia ora in questa settimana li ho abbassati alzato le prtoeine e grassi a sazieà ma senza farli andare per forza oltre le proteine ecc......
risultano bassi e vedo che m isto asciugando di + mannaggia a me che evitavo verdura e tutto per la chetosi , ora mi riempio con quintali di verdura 1 kg d icavolo bresaola e solo un cucchaino olio o robe così ho la stessa sazietà e mi smagrisco :) penso che ciclerò i grassi al bisogno e magari in vista dell'allenmaento per avere un pò di energia |
oggi ho provato a tenre le pro alte e ig rassi a 1 per kg corpreo e dopo cena per skizzo mi son sparao 320 g di bresoala senza controllo :( nn so forse emglio la cheto :(
|
Teo davvero ascolta i numerosi consigli che tutti ti hanno dato...davvero,ti assicuro che non te ne pentirai...ma questo non lo dico solo io per MIA esperienza personale,ma credo che tutti gli utenti del forum ti diranno la stessa identica cosa....per farti un'idea sull'asciugarti ti consiglio in ultima cosa di spulciare tra i numerosi diari del forum....ti dico che ti asciughi lo stesso con i carboidrati...se la dieta è ipocalorica(al modo giusto) comunque ti asciughi....
|
te ti 6 asciugato di + con i carbo che in cheto?
|
Quote:
|
diciamo che queli attacchi li ho o per stati d'animo o quando supero i 40 g di carbo è possibile?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM. |