FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   consigli alimentari very low cho (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/19775-consigli-alimentari-very-low-cho.html)

..teo.. 08-12-2011 01:15 PM

hai ragione un ultima cosa le proteine vegetali anno contate in cheto o in very low cho?

sOmOja 08-12-2011 02:53 PM

al di là del fatto che in una dieta verylowcarb il totale proteico vegetale non è molto alto (al contrario di quanto avviene in una dieta high carb che utilizzi farinacei e legumi)
ho recentemente letto che le proteine vegetali avrebbero un valore del 40-50% rispetto a quelle animali (ad alto valore biologico)
secondo me, se la tua dieta prevede una buona quota di amminoacidi essenziali il resto delle proteine (vegetali o animali che siano) vanno conteggiate normalmente.

ma ripeto, non dovresti avere questo tipo di problema, il tuo totale proteico vegetale (derivante essenzialmente dalla frutta secca + qualche scampolo dagli ortaggi) non credo possa superare i 20-30g

orange 08-12-2011 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 322425)
hai ragione un ultima cosa le proteine vegetali anno contate in cheto o in very low cho?

Scusa, ma sta domanda l'avevi fatta qui, ti hanno risposto e hai avuto la brillante idea di aprire l'ennesima discussione:eek:

Sei fortunato che non sono un mod:cool:

..teo.. 08-12-2011 03:50 PM

il fatto è che spesso mangio 500 g di zucchine o broccoli e cmq a volte arrivo a un 40 vegetali e ho paura che sommate alle altre mi possano far uscire di chetosi?
sui 2 approcci te quale voteresti?perchè oggiho un immendsa voglia di zucca e mangierei 2 kg di quella + carne fino domani ...però uscirei dal range dei carbodrati

sOmOja 08-12-2011 03:56 PM

nessuno ti impone di seguire una verylowcarb, lo hai deciso tu
se vuoi puoi utilizzare i vegetali non raffinati come fonte principale di carboidrati, come consigliato in numerose diete (e che "furbamente" è stato carpito da chi propone la paleo-diet)

..teo.. 08-12-2011 03:58 PM

e poi cmq 70 g di carbo vegetali + 500 di broccoli è sempre una low crb no? quindi dici che dimagrirei ugualmente? , secondo te è un impressione o effettivamnte la chetogenica son troppi grassi e rallentano di + il dimagrmento riespetto a verdure e + proteine?

..teo.. 08-12-2011 04:30 PM

appena puoi rispondigrazie ;)

..teo.. 08-12-2011 05:10 PM

oggi l'ho mangiata :( mannaggia a me :( cmq sono a 50 g die come media di questi 4 giorni

sOmOja 08-12-2011 05:50 PM

stai sereno
lascia perdere la chetosi e la chetogenica, impara a mangiare "bene" e in modo "normale" e solo dopo pensa a diete alternative.

prima di postare quello che ti passa per la testa fai un search sul forum e sulla rete
acquista uno o + libri sull'alimentazione e leggili attentamente senza prendere tutto per oro colato.

il forum non è una chat e noi non siamo i tuoi consulenti alimentari, cerca di renderti conto anche di questo.
non esiste la dieta giusta e quella sbagliata, esiste un piano alimentare che si adatti a te (sia biologicamente che psicologicamente)
se ti piace la zucca inseriscila nella tua alimentazione, se ti piace la pasta usala, se non puoi fare a meno della cioccolata struttura un piano che la possa prevedere.

ci sono miliardi di persone che si alimentano senza la minima nozione di biochimica e sono comunque vive, molti di loro sono per fino in forma e questo la dice lunga sulle capacità di adattamento del nostro organismo.

..teo.. 08-12-2011 06:03 PM

addirittura? detto da te mi stupisce avev ovisto in giro molti tuoi post che la sapevano lunga e che comunqe eri favoervole alle diete strette in cho ......
si + che altro stavoguardado le kcal i n cheto riesco a stare a 1900 ora son già 1750 kcal con la zucca mi si stimola + appetito per ora in oggi sono
75 grassi
180 pro comprese motle vegetali di broccoli e zucca
80 g cho


pesavo a sto punto di cenare con solre pro ?

Doc 08-12-2011 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 322446)
Scusa, ma sta domanda l'avevi fatta qui, ti hanno risposto e hai avuto la brillante idea di aprire l'ennesima discussione:eek:

Sei fortunato che non sono un mod:cool:

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 322473)

il forum non è una chat e noi non siamo i tuoi consulenti alimentari, cerca di renderti conto anche di questo.

Teo: hanno ragione, prendi il forum con calma e non aspettarti tutto e subito.
L' alimentazione è importante, ma mi sembra che tu la stia affrontando nel modo sbagliato (e visto i tuoi trascorsi trovo che sia anche pericoloso):

Quote:

appena puoi rispondigrazie
se ti avessero risposto domani cosa sarebbe successo?

..teo.. 08-12-2011 06:11 PM

lo so doc è che volevo una mano perkè volevo ritornare tirato il + presto possibile :(

Doc 08-12-2011 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 322477)
lo so doc è che volevo una mano perkè volevo ritornare tirato il + presto possibile :(

Capisco, però se non ricordo male sei circa HP +1 cioè 165 x 66kg, e dicevi di essere tirato circa a 55kg (vado a memoria); vuoi tornare a quel peso? non mi sembra molto sensato però sono scelte tue, ma soprattutto non mi sembra sensato farlo in fretta.

..teo.. 08-12-2011 07:28 PM

NONO A QUEL PESO no anche perchè pensa che a 56 stremato non riuscivo a staccare 80 kg ora arrivo a 105 ecosì come squat e panca quindi nel male che son appannao spero che comunqe un pò di volume ne ho messo che dici?

Doc 08-12-2011 09:14 PM

Può essere, ma tieni presente che non è detto, io peso sempre circa 66-70kg e i miei massimali si sono quasi raddoppiati; non sempre un aumento dei massimali coincide con un aumento della massa muscolare.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013