Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2012, 06:08 PM

HELP dieta

Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
se lo yogurt ti crea gonfiore addominale(e può essere tranquillamente),io opterei per ben altro...ad esempio nel prenanna(visto che comunque come quantitativo proteico sei ok durante la giornata),potresti inserire un bicchiere di latte di mandorle...
Ha poca roba come macronutrienti il latte di mandorle , a che mi servirebbe ?(chiedo da ignorante che guarda la tabella dei vaolri nutrizionali)

Quote:
ps:fa una prova: li mangi i legumi? se si,2 volte ,massimo 3 a settimana,da quella dieta li,metti anche al pranzo al posto della pasta,250g di carne bianca o pesce e altrettanti legumi(freschi)...
se senti che "funziona",allora la tieni com'è l'alimentazione,altrimenti io cambierei radicalmente approccio alimentare..
I legumi li schifo abbastanza , potrei provare a mangiarli , ma difficilmente durerebbe per molto tempo .Visto che sto cambiando un pò i gusti alimentari , più avanti se inizieranno a piacermi farò una prova .
Comunque ti chiedo lo stesso , in che senso cambiare approccio ?

Quote:
per le caseine nella colazione, in regime ipocalorico non sono del tutto daccordo(contengono comunque lattosio a sufficienza,e se lo yogurt ti gonfia e la matematica non è un'opinione?!..),meglio degli albumi a questo punto,che tralaltro non contengono coloranti o altro
mmm , scusa le domande infinite che sto facendo , ma perchè non sei d'accordo ?
Comunque le caseine per adesso non mi stanno creando grossissimi problemi a livello di stomaco !
So che gli albumi sono meglio , ho provato 3-4 giorni a sforzarmi di mangiarli ,ma non c'è verso li odio , non riesco a farmi piacere ste cacchio di uova

Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-03-2012, 06:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
So che gli albumi sono meglio , ho provato 3-4 giorni a sforzarmi di mangiarli ,ma non c'è verso li odio , non riesco a farmi piacere ste cacchio di uova
Vedo che Orange e Newfit ti hanno aiutato mentre io ero lontana dai FU_lidi!

Allora Giacomo, direi che ci sono delle cose che (come hai capito tu) nel tuo approccio alimentare in generale dovranno cambiare. Ci si abitua lentamente a certi gusti, e una buona mano per fare il callo a certi cibi è... la fame che una dieta comporta Ora io estremizzo, ma da non tollerare il sapore di nessuna verdura oggi non so come fare perché sono arrivata a consumarne troppa, con gusto, e ad avere guai intestinali. Semplicemente mi ci sono abituata.

Allo stesso modo 3 4 giorni sono veramente pochi per capire se ti piacciono gli albumi oppure no, soprattutto perché sono una fonte ottimale di proteina scevra da cho e fat.

Mi dici come te li sei provati a cucinare please? Voglio venire a capo di questa cosa...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione