![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#3)
|
|
|
Rookie
|
grazie per la risposta, comunque mi son spiegato male forse. so bene che qui nessuno è un dietologo o altro. infatti non è che voglio dimagrire, ma vorrei qualche consiglio per mangiare piu salutare e non far in modo che i miei allenamenti siano vani. per intenderci i miei pasti attualmente sono: colazione: merendina + caffelatte o yogurt o succo di frutta Mezza mattina: un cracker Pranzo quando non vado in palestra una pasta (con condimenti vari) o bistecche pranzo quando vado in palestra (sempre dopo l'allenamento) un panino con affettati e formaggio cena quello che capita minestre, carne, pizza a seconda di cio che mi fa voglia. frutta non ne mangio perchè proprio non mi piace. a parte la frutta secca ecco volevo solo qualche consiglio per mettere in ordine la situazione. oggi ho chiesto al mio allenatore in palestra per un integratore, e mi ha dato Volchem creatyl drink, 2 misurini da bere durante il giorno. che dite? grazie ancora |
|
|
|