![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Primo taglio in metabolica...grazie ad entrambi ragazzi intanto sto abbassando i cho nei giorni off e di aerobica....e nei giorni in cui voglio spingere e metter muscolo li alzo...ieri ad esempio ero a 280g....fra qualche giorno scarico un po in metabolica...l'ho provata e non è malvagia,mi ci trovo abbastanza... avvolte è il sentire tante "campane che mi tradisce"![]() ![]() ![]() ....mi spiego....da me in palestra parecchi usano approcci low low carb e mantengono le proteine anche a 4g kg in massa non so come non appesantiscano il sistema....usando solo la colazione equivalente in fette biscottate integrali e insalate a fiocchi![]() ![]() ad occhio starebbero sui 40 50g di cho al dì e mi dicono di trovarsi bene a metter muscolo e togliere adipe![]() è un controsenso assurdo secondo me anche....le calorie in eccesso anche se da proteine andranno sempre a stoccarsi come combustibile |
|
|
|