FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Aiuto dieta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/19154-aiuto-dieta.html)

orange 02-11-2011 06:07 PM

Per me non sei nemmeno gonfio.

Di certo c'è che sei sottopeso, secco e ti si vedono le costole.
Quindi cosa fare non mi sembra nemmeno troppo difficile da intuire.
Una dieta come la tua va bene solo se inizi ad aumentare gradualmente le calorie. Ma non di 100 o 200, pian piano le devi far salire di un bel po'.
E ricomincia fin da subito, specialmente con i grassi che sono latitanti.

fededido 02-11-2011 06:55 PM

Provo a mangiare un po di piu fin quando nn mi sento bene ma mi puoi consigliare dei pasti metti in conto che la sera mangio dopo le 8 pranzo dopo le 2

newfit 02-11-2011 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 316798)
ndo sta la pancia:rolleyes::cool: sei sgonfio....vedi i fianchi

non ho detto che sei gonfio...ho detto sgonfio in muscoli....come fai a sgonfiare se sotto non ce nulla

orange 02-11-2011 09:46 PM

Dalla dieta che hai messo sopra inizia a mettere anche il secondo a pranzo (carne o pesce) e un primo a cena oltre alla fonte proteica.
Mettici 2 o 3 cucchiai d'olio divisi tra i due pasti principali e frutta secca come spuntino o a colazione.
Già così sarebbe decisamente più adatta.

fededido 02-11-2011 09:46 PM

Datemi qualche consiglio perfavore sopra ho scrittp piu o meno tutto

falmer1946 02-11-2011 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da fededido (Scrivi 316786)
ti dico come mangio ora:
mattina: latte di soia (poco perchè non mi piace berlo) con cereali corn flakes naturali quelli di mais senza nulla!! più un frutto
merenda: un frutto
pranzo: piatto di pasta con condimento semplice o riso con legumi o solo legumi con insalata o finocchio e dopo un frutto se ne ho voglia
cena: preferisco pesce o carne e sempre verdura come a pranzo
quando mi allena mangio un po di più.. per ora mi sento un po affaticato ma penso che sia normale..

Ragazzo se ci dici come ti chiami ti veniamo a trovare all'ospedale tra un paio
di mesi!:eek:

Se bevi potresti dirmi che tipo di alcolici bevi, in che quantità e con che frequenza?

In ogni caso, non pensare di poter spingere in palestra o in qualsiasi tipo
di allenamento con quel tenore dietetico, perché ti dico che mia nonna
a volte mangia il doppio di me per sopperire all'attività che la impegna
nella fattoria e nella casa e per aver 68 anni ha meno grasso di me e
più vene nelle braccia! :D di fatti non vi dico che sberle mi dava da bimbo!

Quindi mettiti in testa:
+ cibo = + forza = + allenamento = + profitto
+ profitto = + soddisfazione = benessere = FIT:cool:

orange 02-11-2011 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da fededido (Scrivi 316822)
Datemi qualche consiglio perfavore sopra ho scrittp piu o meno tutto

Quelli che ti ho scritto non ti andavano bene?:rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 316821)
Dalla dieta che hai messo sopra inizia a mettere anche il secondo a pranzo (carne o pesce) e un primo a cena oltre alla fonte proteica.
Mettici 2 o 3 cucchiai d'olio divisi tra i due pasti principali e frutta secca come spuntino o a colazione.
Già così sarebbe decisamente più adatta.

fededido 03-11-2011 12:11 AM

Il mio obiettivo e avere l addome piatto cosi non mi piace propio la pancetta ce l'ho!!

fededido 03-11-2011 12:15 AM

Scusa orange nn avevo letto provero a seguire come dici ma ho paura di reingrassare... Te caldo prima di dormire va bene??

newfit 03-11-2011 12:50 AM

il the prima di domire:confused: ma anche no......per l'addome piatto si intende non fare la fame:confused:.....se davvero vuoi l'addome piatto mangia e fa sport....ma mangia.....yi dico la mia....io pian piano la sto eliminendo del tutto e spero che tra un paio di mesi compaia una tartarughina ma mangiando e spungendo in palestra...così ti ritrovi come un palloncino bucato....i fianchi sono gia dentro così-----> )( sotto non ce muscolo....come pretendi di avere un fisico asciutto se non ce da asciugar piu niente.....il consiglio di orange non ti farà ingrassare.....ma mangiare meglio sicuramente...fermo restando che resta un consiglio....

Gianlu..... 03-11-2011 01:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da fededido (Scrivi 316786)
ti dico come mangio ora:
mattina: latte di soia (poco perchè non mi piace berlo) con cereali corn flakes naturali quelli di mais senza nulla!! più un frutto aggiungi manciata di noci
pranzo: piatto di pasta con condimento semplice o riso con legumi o solo legumi con insalata o finocchio e dopo un frutto se ne ho vogliaaggiungi 100gr tonno in scatola sempre oppure 100gr petto di pollo alla piastra (o cmq un alimento proteico)
merenda: un frutto/ fai anche 2
cena: preferisco pesce o carne e sempre verdura come a pranzoaggiungi 250gr di legumi o 50gr di riso/pane o 300gr patate
quando mi allena mangio un po di più.. per ora mi sento un po affaticato ma penso che sia normale..

condisci sempre con olio extravergine di oliva a crudo. 4 cucchiai a pranzo e 4 a cena.

prima di dormire se passano più di 3 ore dalla cena mangia 40gr parmigiano reggiano

cosi dovrebbe andare.

devi mettere muscoli per poterti definire... altrimenti il corpo prima di abandonare quelle ultime riserve di grasso nella "pancetta" di fa deperire in condizioni assurde

allenati bene, segui la dieta, cerca di mangiare gradualmente di più per mettere muscoli puliti. aumenta il metabolismo del corpo. distribuisci più uniformemente il grasso.

fededido 03-11-2011 04:40 PM

grazieeee propio oggi a pranzo ho mangiato un piatto di pasta con sugo del pesce e una scatoletta da 80gr di tonno e insalata gia mi sento meglio grazie davvero penso che farò così:
Mattina:
-latte di soia con caffe + corn flakes/fette biscottate con marmellata o miele
-un frutto
-noci
Pranzo:
-piatto di pasta con condimento semplice
-tonno o pollo o carne bianca
-insalata
-se ho voglia un frutto
Cena:
-carne o pesce come a pranzo
- legumi o riso o patate
-insalata
- se ho voglia un frutto
SPUNTINI :
-1o2 frutti a spuntino

orange 04-11-2011 10:27 AM

Ricorda l'olio

fededido 04-11-2011 12:00 PM

Certo ma uso solo extra vergine d oliva a crudo... Cosa mi dici di lenticchie e riso??? E delle arance ?? Le noci a colazione(3) sn buonissimee

falmer1946 04-11-2011 01:07 PM

Fededido potresti rispondere sempre se non è di troppo la mia domanda riguardo
al bere alcol.

fededido 04-11-2011 02:16 PM

Ahah ma nn me n ero accorto evo= extra........... Per le altre due cose e solo una domanda so benissimo che fan bene...

orange 04-11-2011 02:41 PM

Ma cosa vuoi sapere su lenticchie riso e arance?

Sono tutti alimenti che vanno benissimo, basta che mangi anche tutto il resto

fededido 04-11-2011 11:36 PM

Mi devo abituare a mangiare di più a mezzoggiorno ma devo dire che sto migliorando tipo ieri ho mangiato :
-pranzo: riso+lenticchie e pollo(poco xchè era finito) insalata
-cena dopo allenamento : pollo(abbastanza) poche lenticchie e insalata

ma cosa sono i duroni di pollo? le patate americane? informazioni su questi due alimenti :)
consigli per il pranzo: ho allenamento alle 18.30 a che ora mi conviene mangiare? esco da scuola alle 2/3 e la merenda??
invece quando vado in palestra ho allenamento verso le 3
consigli grzie ancora lo so che rompo...

newfit 05-11-2011 01:51 AM

non rompi tranquillo...tutti possono fare le domande....e nessuno nasce sapendo tutto....si impara

l'olio non dimenticarlo,non lo mensioni mai?
hai paura di ingrassare per l'olio?....non è l'olio che ti fa ingrassare...bensì il cibo spazzatura...

i duroni del pollo (li chiamano così nella region toscana):D
sono le interiora del pollo,i fegatini

la patata americana è una variante...dolce

prima dell'allenamento basta solo tenerti piu leggero...tipo del buon riso con burro e parmigiano.....poi magari dopo l'allenamento fai un pasto piu completo....metti magari subito dopo l'allenamento un panino con bresaola e un'oretta dopo un pasto piu abbondante come ad esempio piselli e del buon pesce o magari manzo alla piastra e olio come ti è stato gia citato

fededido 05-11-2011 02:35 AM

Da buon pugliese l olio lo uso ;-) un po sul pollo ed un po nelle lenticchie ma approposito di quei due alimenti posso andare tranquillo?? Nn mangio piu schifezze da un bel po e nn ne sento bisogno ;-)

fededido 05-11-2011 08:48 AM

Invece delle noci posso variare con mandorle hanno lo stesso tipo di grasso??

orange 05-11-2011 09:57 AM

La frutta secca va bene tutta. Noci, nocciole, mandorle, anacardi, noci brasiliane...

Come macro qualcosa cambia, ma niente di così rilevante.

newfit 05-11-2011 12:14 PM

si,ottime le patate come fonte di carboidrati alla sera.....però tieni conto che se alla sera metti ad esempio 60g di riso,di patate fanne 250g:).....ci puoi fare anche un buon purè....ad esempio dopo averle bollite,pelate a pestate a morte:D,aggiungi burro e parmigiano....ed hai un simil-purè semplicissimo e veloce

falmer1946 05-11-2011 12:16 PM

Newfit quando è che io e te andiamo a farci un po' di polenta e cinghiale?:D

newfit 05-11-2011 12:20 PM

falmer la polenta ok,nulla da obiettare,anzi....è il cinghiale che mi preoccupa:D:D ahahhahaah apparte tutto,quando vuole lei:);)...
p.s.non mangio carni all'infuori del povero pesce:D

fededido 05-11-2011 01:47 PM

con le patate dolci??? e con i duroni che si puo fare?? non mi piace propio il burro!! parmiggiano gia meglio...

fededido 06-11-2011 02:42 AM

Le patate dolci sono squisiteee. Mia madre ha fatto la torta di mele posso mangiarla o e meglio la colazione solita?? Quale sarebbe piu nutriente e salutare??

orange 06-11-2011 08:59 AM

Inizi ad essere un po' ripetitivo, quindi o non leggi cosa ti scriviamo o non piacendoti le risposte speri di sentire quello che ti piace.

La torta è un dolce, mele, cioccolato o qualunque ingrediente venga usato. E come comportarsi con i dolci lo abbiamo scritto più (e più) volte.
Con questo però ti ricordo che esistono i pasti evasivi e gli strappi alla regola.

fededido 06-11-2011 08:23 PM

scusa orange ma non avevo specificato alcune cose che la mattina avevo la partita... ne ho mangiato un pezzettino... comunque devo dire che mi sto innamorando del pollo e del tonno mi piaciono da matti

fededido 09-11-2011 02:28 PM

La carne di coniglio come va??

orange 09-11-2011 02:30 PM

Va bene, come tutta la carne bianca e come tutta la carne magra.

fededido 09-11-2011 04:46 PM

domani mi peso e vedo se sono dimagrito ancora penso di no... se dimagrisco ancora mi devo preoccupare se ingrasso meglio perchè la pancia sta diminuendo e mi sento meglio con il fisico pian piano dopo la lunga botta di dimagrimento...
vorrei variare la colazione ora faccio così: latte+caffe con corn flakes mais + frutta secca (qnd mi ricordo) e un frutto... dopo lo sprizzo iniziale a metà mattina mi sento debole...

fededido 11-11-2011 01:39 PM

peso uguale ad una settimana fa ma mi sento meglio aumento un po di più..

orange 11-11-2011 01:54 PM

Aumenta di 100 kcal al giorno e vedi come va sta settimana

fededido 11-11-2011 03:35 PM

orange siccome vorrei mettre su massa la colazione è scarna proteine??... o la frutta secca va bene?? consigli per la colazione vorrei cambiare anche per le merende.. anche semplici consigli su cereaili diversi da quelli di mais voglio delle idee :)

newfit 12-11-2011 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da fededido (Scrivi 317952)
domani mi peso e vedo se sono dimagrito ancora penso di no... se dimagrisco ancora mi devo preoccupare se ingrasso meglio perchè la pancia sta diminuendo e mi sento meglio con il fisico pian piano dopo la lunga botta di dimagrimento...
vorrei variare la colazione ora faccio così: latte+caffe con corn flakes mais + frutta secca (qnd mi ricordo) e un frutto... dopo lo sprizzo iniziale a metà mattina mi sento debole...

metti uno spuntino a metà mattino?...se no fallo....sano pane possibilmente integrale e dell'affettato magro...per qualche altra fonte di cereali puliti e ottimi ci sono fiocchi d'avena....ma anche muesli biologico,al naturale oppure con aggiuta già di frutta secca...

fededido 12-11-2011 11:52 AM

okok ho mangiato pollo e 2 banane stamattina a pranzo mangio del tonno e insalata e il primo lo lascio stare (pasta con i broccoli) ?? è una domanda singola ma volevo sapere così magari se mi ricapita di mangiare carne alla mattina so che fare a pranzo

newfit 12-11-2011 12:08 PM

che abbinamento è pollo e banana:D cioè non è che non puoi farlo eh ma secondo me ti stai fissando parecchio sulla scelta del cibo ma anche sui macro....
perchè dovresti evitare la pasta coi broccoli a pranzo:confused: te sei magnato lo struzzo intero?non credo:cool: mettendo pollo hai messo proteine e la banana una fonte di carboidrati vitamine e potassio in generale

fededido 12-11-2011 04:25 PM

si mi sto fissando un po troppo avete ragione... alla fine mi son mangiato spaghetti con le cozze (meno di 100gr) e tonno al naturale 100gr penso che vada bene lo stesso ma devo cambiare la testa!!! comunque devo dire che la pancia sta diventando bella bella!
come faccio ad aumentare il metabolismo?

orange 12-11-2011 08:31 PM

Aumentare pian piano le calorie e facendo attività fisica (senza estremizzare)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06 PM.