Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 27-07-2011, 10:47 PM

Meccanismo di difesa?

Direi che è fondamentale che posti la tua dieta attuale e quella che ti fa aumentare la ritenzione.
Ho idea che la soluzione sia li.

Ricorda anche di indicare tutti i tuoi dati (peso, altezza, % di grasso se la conosci, se hai malattie metaboliche, se fumi, usi farmaci).

Vecchio
  (#2)
corbella corbella Non in Linea
Rookie

Predefinito 06-08-2011, 09:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Direi che è fondamentale che posti la tua dieta attuale e quella che ti fa aumentare la ritenzione.
Ho idea che la soluzione sia li.

Ricorda anche di indicare tutti i tuoi dati (peso, altezza, % di grasso se la conosci, se hai malattie metaboliche, se fumi, usi farmaci).
dunque non è tanto un discorso legato ad un particolare tipo di alimentazione..sostanzialmente meno calorie introduco e più ritenzione ho..penso che riguardi più che altro gli zuccheri, quando li introduco la ritenzione mi diminuisce, sia zuccheri semplici che compless (per questo dicevo che mangiando pane nei pasti ho meno questo problema); ieri ho parlato con un parente medico che mi ha detto che potrebbe c'entrare l'insulina e la glicemia..
visto che in passato zuccheri ne ho introdotti molti, forse il corpo è abituato ad un certo livello di glicemia che tende a mantenere, ed essendo assuefatto quando non glieli do ne è in carenza? non so..voi cosa ne pensate? tra l'altro quando mangiavo molto più pane e in parte contrastavo questo problema è stato anche il solo periodo in cui il mio ciclo mestruale era regolare..invece in questo periodo è sballatissimo e ciò accentua la mia ritenzione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione