![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta massa e relativi problemiCiao a tutti..e' da un bel Po che seguo una dieta per acquistare massa muscolare e peso.. Il problema e' che il mio peso e' una costante fissa.e' già stato detto che una dieta sulla carta non necessariamente e' legge, che se il peso rimane invariato qualcosa non va.. Io vorrei cercare di capire e correggere insieme a voi eventuali problemi o adottare utili accorgimenti... Peso 79 80( quando va bene) e sono alto 187 longilineo. Mi alleno 3 volte a settimana con multiarticolari( diario di jack) e faccio il parrucchiere per signora(Lavoro manuale 8 ore in piedi) Attualmente sto seguendo questa dieta: colazione: 1spremuta d'arancia 50 gr di musli o avena con una tazza di latte scremato 125 gr di yogurt magro Bianchi d'uovo meta mattina: 3/4 fette biscottate integrali 50gr di tonno al naturale 50 gr di fiocchi di latte vitasnella una mela pranzo 200 gr di pasta con 30 gr di olio d'oliva 150gr di carne bianca o pesce una porzione di verdura con un Po di olio e aceto spuntino 3/4 fette biscottate integrali 80gr di bresaola o 50 gr di tonno al naturale una banana Cena 80 gr di riso integrale con olio d'oliva circa20gr 150 gr di pesce o carne bianca verdura con un po d'olio e aceto La domenica libero sgarro e mangio un Po quello che voglio senza eccedere..magari e' una sciocchezza magari basta poco per migliorare la situazione, il fatto e' che ora come ora non ci sono stati significativi risultati... |
|
![]() |