![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovo allenamento e nuova dietaAssolutamente non deve essere un problema. Il primo viaggetto con gli amici pensa a divertirti. Nella vacanza con i tuoi pensa sempre a divertirti, ma visto che dura 2 settimane e sei con i tuoi puoi anche dare un minimo di occhio a quello che mangi. Non intendo di seguire la dieta, intendo che quando puoi cerca di mangiare pulito, ma se c'è l'occasione di pasti particolari fregatene e mangia pure li. In albergo in genere c'è sempre vasta scelta, quindi basta regolarsi e di opzioni "pulite" ce ne sono sempre. Poi sgarro libero quando il menù offre quello che non puoi lasciare senza rimpianti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() Comunque per ora (da una settimana) che seguo la dieta nuova e mi trovo bene, soprattutto a mangiare molto alla mattina! Ho anche ritrovato la... Regolarità intestinale ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque non voglio più sentire domande simili, le vacanze sono vacanze!!!! ![]() Se mangi bene tutto l'anno cosa vuoi che succeda anche se mangi per 2 settimane schifezze? Poi in un albergo non mangierai petti di pollo e riso bianco, ma nemmeno junk food. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Nono, ma junk food non sono mai stato abituato a mangiarli, pizzette (la piazza solo il sabato, in compagnia XD), pastine, patatine fritte, hamburger e altre amenità varie mi stanno proprio antipatiche, anche per come vengono consumate, non mi piace mangiare velocemente e con alimenti che non mi (passatemi il termine) soddisfano ![]() E il brutto è che nessuno ne parla ad esempio a scuola e si continuano a pubblicizzare e consumare questi alimenti. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vai a diffondere il verbo.... ![]() Comunque come ti avevo detto anche io è un discorso giustissimo. A scuola mancano molti insegnamenti che sarebbero più utili di qualsiasi poesia o teorema. Anche i genitori dovrebbero educare, ma se nemmeno loro hanno le basi l'unica via è quella scolastica. I media li lascio perdere perchè per questioni pubblicitarie non potranno mai dire che il junk food è da eliminare ![]() |
|
![]() |