Quote:
|
Quote:
Il fatto che il muscolo bruci il grasso mi risulta una novità e che alzi il metabolismo mi sembra una utopia a meno che non si è non natural |
Quote:
|
Quote:
E prima di aver letto ciò me ne sono accorto su me stesso. |
attendo una contestualizzazione magari da guru o spike..non saprei direi di più
|
sheva le diete si calcolano sulla massa magra.
Più massa magra più metabolismo basale alto. Poi ovvio che ci sono altri parametri da tenere conto: che lavoro fa? quanta attività fisica fa? quanto dorme? Poi come tutte le variazioni di pesol'altro parametro oltre al consumo energetico che bisogna sempre tenere in considerazione è l'introduzione energetica: ovvio che se metto un kilo di muscolo e ci mangio sopra altre 500kcal metto grasso a 61kg e con una domanda del genere son sicuro che Ang3l244 è un novizio e può permettersi di mettere muscolo e perdere grasso se non sono stato chiaro sheva chiedi pure |
Pur continuando a fare la dieta low carb non cambia nulla, mi sto anche ammazzando di addominali.. posto le foto così magari mi illuminate se è ciccia o pelle e quindi mi metto il cuore in pace :(
ImageShack Album - 5 images |
è poco più che pelle spessa e lassa , lì il vero problema (estetico) è che non hai nulla a renderla "calzante". Dopo aver visto la foto, ti assicuro che per apparire più magro e definito TU devi mettere dei muscoli.
|
Quote:
|
Io penso di averne più di te di adipe sulla schiena, eppure, data una maggiore (ma non tanto maggiore eh) massa muscolare, l'effetto estetico è totalmente differente.
|
Ah buono, per vedere gli addominali devo mettere su 30 kg di massa però in queste condizioni vero?
|
Sempre esagerato :p
Innanzitutto gia 5-20kg di muscoli a prima vista faranno una differenza colossale sul tuo fisico. Poi tieni conto che una volta che si ha una quantità di massa muscolare decente, bruciare calorie sarà molto più facile! |
Quote:
questo è il senso del discorso... bisogna pensare sul lungo periodi, il tutto e subito porta a risultati scarsi... |
Grazie a tutti per i consigli :)
Quindi devo interrompere la low-carb e fare una dieta per mettere su massa giusto? Un'altra cosa, fare addominali nei giorni alternati in cui non si va in palestra è buono o così non dò il tempo necessario al recupero? |
non conosco il tuo stato se sei secco devi far massa, fare addome in quel modo è inutile
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM. |