![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dieta atkinsvuoi provare..ma per ora come mangi?Si deve saper far bene sto tipo di dieta..tra le altre cose nota da non sottovalutare soprattutto per le donne ci son rischi di alterazioni ormonali..sempre se non è ben settata..la dieta è un atto medico appunto per questo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Desp, io quando ero senza ciclo nn mangiavo carbo se non frutta e una pizza al sabato. Il ciclo è sparito quando ero 50 kg, non un peso bassissimo, ma da mesi praticamente non toccavo quantità decenti di carboidrati... io il sistema ormonale l'ho incasinato così, oltre che eliminando d'un sol colpo i grassi. Ti parlo di assunzione di grassi pari a quelli della pizza 1 volta a settimana... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Puoi aiutarmi tu ad impostarla allora?? Io perora mangio poco e niente per paura di non dimagrire ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ti stiamo aiutando..scrivi cosa mangi nel post dieta anche semi sembra che qualcosa avevi aperto..cmq non è come pensi che l'uomo non punta a scendere molto di peso..io voglio tornare come 2 anni fa con 5 vene inguinali e altre sparse ovunque..e la mia ossessione è quella ma occorre andare per gradi..riducendo un po' alla volta le calorie di settimana in settimana..mettere l'attività aerobica per gradi e via dicendo |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |