|  |  | 
| 
 | |||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,357  Data registrazione: Dec 2006 Età: 46 |  Dieta - calcolo fabbisogno calorico ed altri valori - 

22-03-2011, 09:31 AM Dieta - calcolo fabbisogno calorico ed altri valoriSalve ragazzi, mi sono deciso a mettere su una discreta dieta per il calcolo del fabbisogno giornaliero di kcal. Vorrei impostarla in due giorni ossia giorni ON e giorni OFF, se è possibile. Iniziamo con il scrivere peso 76,3 a vuoto  ed altezza 182cm età quasi 32 a maggio  circonferenza polso 17cm Cominciamo con il calcolo del fabbisogno giornaliero di kcal, metabolismo basale etc. Dove posso cominciare a calcolarlo in maniera +- precisa, dato che in base al sito mi escono cose diverse Tipo di allenamento: Prossimo mesociclo - Ipertrofia ancora da sistemare e modificare, però magari può servire come indicazione | 
|  |   |