![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() consigli su questa dieta per aumentare massa muscolare![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
mick stamattina mi sono pesato dopo la abbuffata di ieri a pranzo e pesavo 1 kg e mezzo in + è normale? mick la la trippa di bovino adulto va bene come sostituzione del pollo o tacchino alla sera??parliamo sempre di 200g |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...mi allibisci. ![]() Cmq 57,900kg |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Trippa la sera?? Cosa contiene la trippa fatta dalle tue parti, perchè da me è una cosa mooolto grassa e a me non piace di sapore. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è normale. Ti devi "svuotare". Pesati dopo almeno un giorno in più. La trippa, se non ti fa schifo, è ok. Ma 2 etti sono il minimo sindacale. La trippa, condimenti escusi ha circa 3-4g di grassi e 12-13 di proteine per etto. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ah ok se mangio 180g di petto tacchino + 100g di trippa di bovino adulto lo faccio con i piselli patate e carote e olio extravergine + un condimento giallo ke non mi ricordo lo fa mia mamma rispondete va bene?+ 50g di pane arabo le patate non le magio ne anche i piselli solo la trippa e mi faccio 250 g di zucchine va bene? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bastano assolutamente i 180gr di petto di tacchino..o il tacchino o 200gr di trippa..non tutte e due.. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
mick ho visto una discussione in questo forum dove parlavano di impanare il petto di pollo con della farina integrale e le uova solo albume ma si può? non solo il petto di pollo ma anche il pesce si può?o secondo te è meglio da evitare?io credo di si o si può fare? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dipende come ti ho detto più volte dal computo calorico generale: tu sai più o meno di quanti cho, pro e lip hai bisogno nella giornata, quindi se decidi di impanare vuol dire che impieghi dei cho e dei lip per l'impanatura, quindi devi capire quanti ne impieghi e sottrarli a quelli previsti normalmente per la tua giornata.. ogni tanto variare fa bene..e quella che hai descritto è una ricetta utile per evitare di comprare i cibi già impanati che van considerati junk food.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
quante cho e grassi aumentano se faccio stase il petto di tacchino 225g impanato con il pangratugliato+albume? al forno o in padella ? |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() 50-25-25 è una buona suddivisione per partire, poi vedrai tu come ti troverai, se ridurre qui o aumentare la..il tutto cmq partendo sempre dal computo delle pro come te l'ho indicato io.. se metti l'albume aumenteranno anche le pro, quindi dovrai toglierle altrove se superi il tuo fabbisogno, poi per i grassi l'aumento penso sia inesistente se non metti il tuorlo, per i cho pesa il pangrattato e calcolalo come se fosse pane appunto (o pasta) con i suoi relativi valori nutrizionali |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
mick ma nella colazione che faccio non mancano le proteine: COLAZIONE:supponiamo che bevo il latte 250 ml + 5/6 fette bisco o 40g all-bran/corn flakes/cereali inte fitnees. + un frutto non mancano proteine?se mancano cosa mi consigli? |
|
|
![]() |