|
All the Truth Member
|

13-03-2011, 02:04 PM
Quote:
Originariamente inviato da maikanti
si ma mick io non lavoro ancora sono uno studente,mia madre mi dà i soldi per fare la spesa ma compro le cose più importanti per la mia dieta non posso fare la spesa solo per me visto che ho 1 sorella e un fratello e mi cucino anche da solo.capito?intendi che ti da soldi per comprare roba per la famiglia, e non solo per te?
l'ideale sarebbe infatti servirsi per tutto ciò che concerne il bb (dieta, e altro) di parte dei soldi che normalmente si userebbero per disco, pub, alcol, fumo, benzina dello scooter o dell'auto, cinema, insomma per gli svaghi..ma, cm ho già detto, dipende sempre da quanto uno è disposto a dedicarsi al bb..prima deve diventare una passione, poi i sacrifici si fanno volentieri..tu per ora devi trovare un tuo equilibrio..e poi più ti appassionerai e più ti dovrai sbilanciare verso il bb..o viceversa
-cmq mick io non mangio mai la pasta con il ragu. volevo solo sapere se si poteva perchè vedo che la maggior parte di italiani la mangia quasi sempre. il fatto che la massa mangi un certo alimento, guardi certi programmi televisivi, ascolti certa musica, voti un certo partito, non è mai significativo della bontà della scelta..es. banale: pensa agli mtv music awards: la classifica è fatta in base alle vendite e non in base alla qualità della musica..ormai il valore della bellezza intrinseca (della qualità insomma) di una certa cosa sta venendo sostituito dal valore del mercato (cioè ciò che rende anche se non di qualità, è bello, ciò che non rende, anche se di qualità, no)..basta vedere in quanti ascoltano la musica classica rispetto a byoncè..la differrenze è grande quanto quella concernente il divario di qualità musicale..solo è inversamente proporzionale..
-cmq questo pranzo va bene nel giorno libero: LO FA OGGI MIA MAMMA
-riso bianco basmati condito con olio extravirgine e un pò di sale poi ci mette i piselli,cubetti di prosciutto cotto,uova solo albume(magari solo un albume)+ una bistecca di bovino adulto(sono scaloppe di bovino adulto)+ insalata di pomodoro e cipolle e magari a fine pranzo un gelato?? va bene?
p.s aggiungo magari la salsa di soia quella nera?? va bene
|
nel giorno libero va bene tutto..il giorno libero è fatto per chi vuole sfogarsi dopo 6 giorni di dieta sacrificata, e quindi ha una sua utilità, perchè sennò in molti non riuscirebbero a reggere, pensa all'effetto yoyo di molti che recuperano la forma dopo mesi di dieta ferrea e che poi ritornano in breve come o peggio di prima..l'importante è non esagerare.. 
|
|
|
|