![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Verso la definizioneIo solitamente sarei propenso per il cardio, 20 min dopo il WO e 40 nei giorni off, tranne sabato e domenica. Il mio problema: tendo ad accumularem oltre all'adipe sui fianchi, anche grasso viscerale che fa sembrare l'addome "gonfio". Non vorrei che aumentando il cardio il cortisolo aumenti ancora questa situazione.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Da quando non stacchi? Stai facendo ricariche di carbo e con quale frequenza? Se non lo hai già fatto ti consiglio di fare un periodo di stop sia dall'allenamento he dalla dieta, inserendo nuovamente carbo in quantità e abbassando le pro ed i grassi, per quanto è molto soggettivo, ma se è molto che non lo fai anche una settimana. Poi riprendi, in questo modo dai una bella botta al metabolismo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Concordo. Per esperienza quando raggiungo lo stallo e gia' da un po' aumento il cardio e ritocco in basso la dieta non c'e' altro da fare...piccolo stop in isocalorica e relax per una settimana! Con me almeno funziona ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Fermo restando, come hanno detto altri, che alzare le calorie e i carboidrati per qualche giorno potrebbe dare una botta positiva al metabolismo. Dopo qualche giorno cosi' rimane valido il ventaglio di soluzioni che ti ho prospettato. |
|
|
![]() |