FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   ipercalorica: per crescere bene è necessario un certo allenamento? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/16533-ipercalorica-per-crescere-bene-e-necessario-un-certo-allenamento.html)

gian90 29-01-2011 10:23 AM

Spike comunque non puoi dire che 190 gr di grassi per uno che ne pesa 75 siano pochi...

spike 30-01-2011 12:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 255133)
scusa, so benissimo di passare da ignorante, ma dovrei mangiare una buona quantità di carne rossa e uova: ma questi non fanno male a livello di salute? per le uova sentivo pareri discordanti, chi dice che fanno alzare il colesterolo, chi dice di no...

non sono pochi i grassi che ti ho indicati ma non sono nemmeno una quantità ingestibile per l'attività fisica di apprendista.

Io ti dico cosa proverei nella tua condizione, poi ti ripeto che ci starei in un periodo limitato. Il problema del colesterolo parte da 3 considerazioni:

-la tua produzione di colesterolo endogena deve essere nella norma
-non va associata a una dieta ad alti carboidrati
-vanno esclusi totalmente i grassi idrogenati-transgenici

Non è che devi prendere i grasi solo da lì, ti ho indicato quelle fonti perché di solito si tende a schivarle, ma ovvio che devi puntare anche ad oli e pesce azzurro

ApprendistA 30-01-2011 11:55 AM

chiarissimo. vedremo semmai di approfondire il discorso in un momento adeguato. grazie della spiegazione spike!

Gianlu..... 31-01-2011 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 255097)
beveroni?

whey a colazione, whey e vitargo/malto nel post wo, non ti serve altro come beveroni secondo me..

teoricamente è meglio il cibo solido... vero... però se uno non riesce a mangiare grosse quantità e vuole cmq alzare le kcal può provare ad aggiungere uno spuntino liquido bello calorico

es

colazione solida

spuntino liuquido proteine + malto + olio

pranzo solido

post work liquido whey+ malto


cena solido

prenanna liquido, caseine + olio

in questo modo il volume di cibo dovrebbe essere molto più contenuto a parità di kcal


anche l'idea di spike è buona! semplicemente si aumenta la densità calorica del cibo!

quoto il tuo ultimo post spike... lo sportivo ha bisogno di grassi saturi!


però non è detto che tu ti trava bene con un regime ""low carb"" ""high fat"" devi provare e in caso negativo ci sono sempre i miei beveroni................:D

ApprendistA 31-01-2011 11:04 PM

uahahah bene, vedrò un pò come fare, intanto metto un pò di malto post wo

Mick 01-02-2011 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 255550)
teoricamente è meglio il cibo solido... vero... però se uno non riesce a mangiare grosse quantità e vuole cmq alzare le kcal può provare ad aggiungere uno spuntino liquido bello calorico

es

colazione solida

spuntino liuquido proteine + malto + olio

pranzo solido

post work liquido whey+ malto


cena solido

prenanna liquido, caseine + olio

in questo modo il volume di cibo dovrebbe essere molto più contenuto a parità di kcal


anche l'idea di spike è buona! semplicemente si aumenta la densità calorica del cibo!

quoto il tuo ultimo post spike... lo sportivo ha bisogno di grassi saturi!


però non è detto che tu ti trava bene con un regime ""low carb"" ""high fat"" devi provare e in caso negativo ci sono sempre i miei beveroni................:D


si avevo dimenticato di suggerirgli un pre nanna liquido, ma a parte questo, non c'è molta differenza tra la tua concezione dei liquidi e la mia, a gidicare da come gli hai impostato la dieta a base di liquidi..:)

Gianlu..... 01-02-2011 05:42 PM

si vero

silver 03-02-2011 03:42 PM

Non ho letto la discussione.

Penso solo che se mangi normale, cioè in modo nutriente, senza o solo con un minimo di integrazione, e ti alleni con i multiarticolari, meglio se spesso, o comunque diversificando tra i periodi, lo sviluppo muscolare sarà una conseguenza.

ApprendistA 03-02-2011 06:07 PM

tranqui, mi alleno al 95% con multiarticolari :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013