![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Dilemma de BodyBuilders nella societaQuote:
Mi sa tanto che non hai letto con attenzione tutta la mia discussione! Poi tu e liborio manco mi conoscete che andate a conclusioni! Almeno shade mi ha dato il beneficio del dubbio! Alla fine io resto della mia idea e voi della vostra! Per me meglio non sgarrare se questo serve a compiacere gli altri a discapito di me stesso. Così la penso e così resta! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se dovessi farlo non userei quel termine e sarebbe per andare incontro. Secondo, non posso giudicare una persona da pochi scambi su un forum. Basta una frase sbagliata o con un tono che non passa che l'opinione su una persona viene distorta. Ovvio che un idea me la faccio, ma parto sempre dall'idea che è quasi sicuramente sbagliata. @Tutti Ultimamente nelle discussioni mi pare di percepire un eccesso di foga nei toni. Quasi come se fosse uno scontro per far vincere la propria idea invece che confrontarsi per conoscere anche il pensiero degli altri. Frasi normali che se hanno una chiave di lettura, seppur minima, polemica vengono solo prese per quello perdendo di vista l'argomento. Perchè ci sia dibattito avere idee diverse è fondamentale, ma per renderlo utile non serve annichilirirle. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Ecco, lui è l'esempio estremo di scelta serena: non ha bisogno di evitare di vedere crepes o paste al sugo per non cadere in tentazione, proprio perché per lui la scelta è cristallina e non imposta suo malgrado. Ma a quanto leggo (vostre testimonianze) voi vorreste credere di essere così ma se qualcuno vi sbandiera qualcosa di buono andate in crisi e rischiate di cadere in tentazione (sentendovene colpevoli).... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma infatti è così che dovrebbe essere.. per me come ho detto non c'è nessuna tentazione dovuta ai cibi. Non con questo che non sappia riconoscere un cibo ben cucinato da una schifezza.. ma questo è un altro discorso. Poi ognuno la vive a modo suo, c'è chi ha bisogno di sgarrare e se non lo fa va in crisi, c'è chi vorrebbe rimpinzarsi di nutella se potesse ma non lo fa per motivi di linea o altro, c'è chi come ho detto non sente queste necessità perché non gli interessa.. il mondo è bello perché è vario ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Io invece penso che la fase peggiore e più pericolosa della malattia sia quando già ne sei schiavo ma ancora non te ne capaciti. |
||
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cerco sempre di portare a termine la dieta nel migliore dei modi e il punto rimane che non sgarro per compiacere gli altri se sgarro lo faccio per me stesso! Questo era il punto della discussione! Se voi non siete voi stessi per essere accettati meglio dagli altri fatti vostri! |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: bodybuilding, dilemma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|