Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 02:46 PM

Dilemma de BodyBuilders nella societa

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ho detto che bevo? Che non seguo una dieta?
Non è che se esci qualche volta perdi l'equilibrio.
E' a non uscire mai che lo perdi.

Poi questo è un forum di gente che vuole allenarsi, imparare come farlo al meglio anche attraverso una dieta sana ed adeguata. Che non vuol dire stare a stecchetto 365 giorni all'anno.
Se fosse un forum per palestrati complessati allora si che mi chiederei cosa ci faccio qui.
E io cos'ho detto che non esco mai ? che non sgarro mai? Ti sembro complessato?
Mi sa tanto che non hai letto con attenzione tutta la mia discussione!
Poi tu e liborio manco mi conoscete che andate a conclusioni!
Almeno shade mi ha dato il beneficio del dubbio!
Alla fine io resto della mia idea e voi della vostra!
Per me meglio non sgarrare se questo serve a compiacere gli altri a discapito di me stesso. Così la penso e così resta!

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 03:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Per me meglio non sgarrare se questo serve a compiacere gli altri a discapito di me stesso. Così la penso e così resta!
Allora rileggi anche te i miei post perchè non ho mai dato del complessato a nessuno.
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 03:28 PM

sono daccordo con Giacomo!

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Allora rileggi anche te i miei post perchè non ho mai dato del complessato a nessuno.
la mia era una domanda.. ti sembro complessato? non ho detto che mi hai dato del complessato
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 05:22 PM

Quote:

la mia era una domanda.. ti sembro complessato? non ho detto che mi hai dato del complessato
Primo non mi permetto di dare del complessato a nessuno, in toni dispregiativi, nemmeno se fosse palese.
Se dovessi farlo non userei quel termine e sarebbe per andare incontro.

Secondo, non posso giudicare una persona da pochi scambi su un forum. Basta una frase sbagliata o con un tono che non passa che l'opinione su una persona viene distorta.
Ovvio che un idea me la faccio, ma parto sempre dall'idea che è quasi sicuramente sbagliata.

@Tutti

Ultimamente nelle discussioni mi pare di percepire un eccesso di foga nei toni. Quasi come se fosse uno scontro per far vincere la propria idea invece che confrontarsi per conoscere anche il pensiero degli altri.
Frasi normali che se hanno una chiave di lettura, seppur minima, polemica vengono solo prese per quello perdendo di vista l'argomento.
Perchè ci sia dibattito avere idee diverse è fondamentale, ma per renderlo utile non serve annichilirirle.
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 22-01-2011, 07:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
State ponendo un falso problema:

se certe scelte, per quanto restrittive, si vivono serenamente, il problema non si pone neppure.
se invece generano frustrazione, complessi, conseguenze sociali, comportamentali e umorali, allora è il caso di chiedersi se ne vale la pena, e se siamo fatti per poterle fare queste scelte, che non sono da tutti.
Vero: il famoso utente Master Wallace (altro forum) personaggio o meno che sia vive per il BB e a detta sua non sgarra mai. Ma lui è arciconvinto di ciò, vedere montagne di pizza pasta dolci carni sugose a lui non fa né caldo né freddo. E' così radicata in lui la sua convinzione che non gli costa nessuna fatica resistere, né porsi come diverso agli occhi degli altri. Ed è un toro.
Ecco, lui è l'esempio estremo di scelta serena: non ha bisogno di evitare di vedere crepes o paste al sugo per non cadere in tentazione, proprio perché per lui la scelta è cristallina e non imposta suo malgrado. Ma a quanto leggo (vostre testimonianze) voi vorreste credere di essere così ma se qualcuno vi sbandiera qualcosa di buono andate in crisi e rischiate di cadere in tentazione (sentendovene colpevoli)....
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 07:31 PM

ma infatti è così che dovrebbe essere.. per me come ho detto non c'è nessuna tentazione dovuta ai cibi. Non con questo che non sappia riconoscere un cibo ben cucinato da una schifezza.. ma questo è un altro discorso. Poi ognuno la vive a modo suo, c'è chi ha bisogno di sgarrare e se non lo fa va in crisi, c'è chi vorrebbe rimpinzarsi di nutella se potesse ma non lo fa per motivi di linea o altro, c'è chi come ho detto non sente queste necessità perché non gli interessa.. il mondo è bello perché è vario
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 07:59 PM

Quote:
Sei proprio esagerato, addirittura patologie mentali, per cosa ? per evitare di sgarrare a tavola ? per rinunciare a qualcosa per assecondare una passione?
Sintomo di che cosa ?
Ma per favore che ci sono il 90% dei miei paesani che se ti dico come vivono la loro vita (bevendo e fumando fino allo stremo e vantandosene anche come una sfida l'uno con l'altro) ti metti le mani in testa! Io preferisco viverla così!
Crearmi il mio piccolo spazio con le mie regole!
Io non ho dato nulla per certo. Ho detto che se la frase che riporti è detta seriamente mi da da pensare. E patologia mentale non è assolutamente da confondersi con usi e costumi che danneggiano la salute ( intendo che tu potresti essere malato ma gente "sana" potrebbe avere stili di vita molto meno salubri di te cmq)

Quote:
Io il beneficio del dubbio l'ho lasciato. Ho detto: ...se detta con serietà potrebbe...

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
La patologia mentale c'è quando ti rendi conto di divenire uno schiavo, in maniera che sfugge al tuo stesso controllo, e diventa per te motivo di infelicità.
Io invece penso che la fase peggiore e più pericolosa della malattia sia quando già ne sei schiavo ma ancora non te ne capaciti.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 08:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
voi vorreste credere di essere così ma se qualcuno vi sbandiera qualcosa di buono andate in crisi e rischiate di cadere in tentazione (sentendovene colpevoli)....
più o meno per me è così qualche volta e non vedo cosa ci sia di male!
Cerco sempre di portare a termine la dieta nel migliore dei modi e il punto rimane che non sgarro per compiacere gli altri se sgarro lo faccio per me stesso! Questo era il punto della discussione!
Se voi non siete voi stessi per essere accettati meglio dagli altri fatti vostri!
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione