![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mangiare 3 volte al giorno?ciao ragazzi tutti i giorni mi alzo e mi cucino da mangiare per tutta la giornata il che sta diventando abbastanza palloso perchè cucinare 6 pasti non è facile ![]() adesso stavo pensando ... e se calassi da 6 pasti al giorno a 3 pasti? colazione pranzo e cena?! wow sarebbe il top! ho bisogno di esattamente 3722kcal giornaliere per mantenere il mio peso corporeo attuale 84kg e aumentare di 50-100 kcal a settimana fara si che io aumenti di peso ![]() quindi dovrei prendere 1240 kcal x3 cioe 1240kcal a colazione-pranzo-e cena si dice che mangiare piu volte al giorno favorisca l'anabolismo... è un mito o è veramente cosi? devo anche dire che lo stress a livello psicologico e il cortisolo tra scuola-palestra-studio-cucinare-mangiare ogni 3 ore sta aumentando e credo che riducendo a 3 pasti giornalieri si possa facilitare il tutto.... ma chiedo i vostri pareri basati sulle esperienze e/o pensieri ![]() grazie a tutti ![]() |
|
![]() |